Jesse Metcalfe lascia Chesapeake Shores; Jason Dohring entra in SEAL Team. Le notizie del 1 aprile

Jason Dohring
- Pubblicità -

Notizie serie tv 1 aprile 2021: Jesse Metcalfe lascia la serie Hallmark Chesapeake Shores

Notizie serie tv 1 aprile – Chesapeake Shores la serie tv Hallmark Channel (in Italia su Netflix) perde il suo protagonista Trace Riley interpretato da Jesse Metcalfe. L’addio è stato dato direttamente da Hallmark che ha spiegato come sia una decisione dell’attore e le sue vicende saranno chiuse con la quinta stagione.

Jason Dohring entra nel cast della serie tv CBS SEAL Team dove sarà LCDR Whitshaw, carismatico e intelligente agente di alto rango con una forte reputazione e l’abilità di coprire le proprie tracce cosa che lo rende un avversario formidabile.

- Pubblicità -

Casting News

Continua a crescere il cast della serie HBO sui Los Angeles Lakers NBA degli anni ’80. Brett Cullen sarà il coach Bill Sharman mentre Lola Kirke sarà la mogle di Jerry West, Karen (qui maggiori dettagli sulla serie).

Barry Watson, Mouzam Makkar, Mary-Charles Jones, Aidan Gemme, Daniel Puig e Will Meyers si aggiungono al cast del pilot di Naomi eroina DC Comics creata da Ava DuVernay, con Amanda Marsalis che dirigerà il pilot. Al centro la storia di un’adolescente che scopre l’esistenza di un multiverso dopo un evento soprannaturale. Watson sarà il padre adottivo di Naomi (Kaci Walfal) sposato con Jennifer (Makkar).

Enrique Arrizon, Damian Alcazar, Camila Perez e Raphel Alehando entrano nel cast di Acapulco serie con Eugenio Derbez che sarà in inglese e spagnolo per Apple Tv+. Ispirata al film How to be a Latin Lover, creata da  Austin Winsberg, Eduardo Cisneros and Jason Shuman, Acapulco è una commedia bilingue con al centro Maximo (Arrizon) giovane messicano che realizza il sogno di una vita andando a lavorare in un resort di Acapulco ma qui si renderà conto che tutto è più complicato di quanto avesse immaginato e inizierà ad avere dubbi di tipo morale. La serie è ambientata nel 1984 e Debez sarà il narratore versione adulta del protagonista.

L’attrice transgender Mareya Salazar entra nel cast di Charmed nei panni di Josefina una cufina di secondo grado delle protagoniste che arriva alla loro porta con una missione e alcune sorprese e segreti.

Nicky Torchia, Michael Rivera e Ibrahim Renno entrano nel cast di Law & Order: Organized Crime spinoff di Law & Order: SVU in partenza su NBC proprio oggi 1 aprile, con al centro Chris Meloni di nuovo nei panni di Elliot Stabler tornato in azione per guidare una squadra impegnata contro il crimine organizzato. Torchia sarà Eli Stabler il figlio di Elliot; Rivera sarà il detective Diego Morales e Renno sarà Izak Bekher.

Nuovi progetti tra le notizie serie tv 1 aprile

  • HBO Max ha ordinato in 10 episodi Head of the Class comedy creata da Bill Lawrence con Amy Pocha e Seth Cohen tratta da una comedy anni ’80. Isabella Gomez sarà l’insegnante Alicia Adams alle prese con un gruppo di studenti più interessati ai voti che alla vita.
  • L’attrice e modella irlandese Nadia Forde ha sviluppato la comedy The Lido per la tv irlandese RTE. Ispirata alla sua storia familiare, racconta la storia di un negozio di fish and chip gestito da una famiglia di origini italiane a Dublino negli anni ’80.
  • CBS ha ordinato CSI: Vegas e Ghosts; NBC Ordinary Joe (leggi qui)
  • La Black Bear Pictures ha preso i diritti del romanzo The Rose Code di Kate Quinn per realizzarne una serie tv. Mentre l’Inghilterra si prepara a lottare con i nazisti, tre donne rispondono alla chiamata di una misteriosa tenuta, Bletchley Park, dove le menti migliori della nazione lavorano per decifrare i codici tedeschi.

Altre segnalazioni

  • Nicholas Hoult con la sua Dead Duck Films ha stretto un accordo con MRC Television e Civic Center Media per lo sviluppo di nuovi progetti.
- Pubblicità -