Notizie Serie Tv 1 dicembre 2020 Anne Heche nel cast di All Rise

notizie serie tv 1 dicembre

Notizie Serie Tv 1 dicembre 2020: Anne Heche entra nella seconda stagione di All Rise di CBS

Notizie Serie Tv 1 dicembre 2020 – Anne Heche entra nel cast della seconda stagione di All Rise con un ruolo ricorrente. Heche sarà Corinne Cuthbert un avvocato che spesso si trova a difendere poliziotti accusati di violenza e di abuso della forza, una donna intelligente che spesso usa il suo umorismo per distrarre gli altri mentre li distrugge con la forza della parola.

La prima stagione di All Rise è attualmente in corso su Premium Stories in Italia mentre su CBS ha debuttato la seconda stagione.

Notizie Serie Tv 1 dicembre casting news

Ellie Bamber, Cailee Spaeny ed Erin Kellyman saranno le tre protagoniste di Willow la serie serie tv seguito del film omonimo con Warwick Davis che riprenderà il suo ruolo, prodotto da Lucasfilm per Disney+. Jonathan Kasdan ha scritto il pilot e sarà showrunner con Wendy Mericle, Jon M. Chu sarà il regista. La serie si svolgerà anni dopo il film in cui malvolentieri una contadina guida un gruppo che protegge una bambina da una regina cattiva. Ci saranno nuovi personaggi in questo regno incantato e tornerà l’eroina Willow.

Gugu Mbatha-Raw dopo The Morning Show resta su Apple Tv+ come protagonista di Surface thriller psicologico di Veronica West prodotto da Hello Sunshine e composto da 8 episodi.

Jolie Hoang-Rappaport entra nel cast di Head of the Class – Segni particolari: genio reboot della comedy ABC andata in onda tra il 1986 e il 119 con al centro un gruppo di studenti della Millard Filmore High School. Il reboot avrà lo stesso impianto dell’originale solo con un approccio moderno e l’insegnate che sarà donna, Alicia Adams che spinge i suoi alunni anche a godersi la vita.

Nuovi Progetti

Charlie Brooker creatore di Black Mirror starebbe lavorando a un mockumentary, un finto documentario sul 2020. A rivelare la notizia è stato Hugh Grant che in un’intervista su The Undoing ha rivelato che sarà uno storico con tanto di parrucca in questo show. Non ci sono però altri dettagli.

History Channel con il creatore di Vikings Michael Hirst stanno lavorando a una serie tv sulla peste di Londra dal titolo The Plague Year, scritto da Coleman Herbert. Ambientata durante il 1665 racconterà un anno in cui i cittadini si adeguarono a nuove regole, dominati da paura, paranoia e sospetti. History Channel sta anche lavorando a The Donner Party che racconta la storia di James Reed che con la sua famiglia e un gruppo di migranti stava viaggiando per il paese verso ovest nel 1846 rimanendo però bloccati nelle montagne della Sierra Nevada durante l’inverno.

CBS sta lavorando a una comedy single-camera su genitori affidatari, scritta da Chris Hazzard e Michael Fontana. Foster Friends prodotta da Warner Bors racconta la storia di tre coppie di genitori che adottano 5 gemelli finendo così per crescere un unico gruppo di ragazzi in 3 modi diversi.

BlackBox Multimedia, Eo Media e Leader Produzioni (italiana) stanno lavorando all’adattamento del racconto di Luis Sepulveda “Diario di un killer sentimentale” descritto come un noir carico d’azione e umorismo girato in spagnolo.

Qui il progetto di remake coreano de La Casa di Carta e la nuova serie ABC con Felicty Huffman.

Altre Segnalazioni

Showtime ha già opzionato il libro che John Heilemann sta scrivendo su Joe Biden e la sua vittoria elettorale.

Scenes From a Marriage di HBO con Jessica Chastain e Oscar Isaac si ferma causa Covid-19: due settimana di pausa dopo un membro risultato positivo. Anche The Flash si è dovuto fermare.

Piccolo teaser dell’episodio extra di Euphoria in onda il 6 dicembre su HBO e nella notte su Sky Atlantic in Italia.