Paget Brewster in Blood & Treasure 2, Linda Hamilton in Resident Alien – Notizie serie tv del 1/02

Linda Hamilton in Resident Alien

Paget Brewster nel cast di Blood & Treasure 2, Linda Hamilton nel cast di Resident Alien di Syfy. Le notizie di oggi

Concluso Criminal Minds (attualmente in onda con la sua ultima stagione), Paget Brewster è pronta a imbarcarsi in una nuova avventura televisiva, sempre su CBS. L’attrice infatti sarà nel cast della seconda stagione della serie estiva Blood & Treasure, prodotta da CBS TV Studios.


Blood & Treasure è un adventure drama che racconta di un brillante esperto di oggetti antici e di una ladra di opere d’arte che faranno squadra per catturare un pericoloso terrorista che finanzia i suoi attacchi attraverso la vendita di tesori rubati.

Paget Brewster interpreterà sorella Lisa, una suora che vive a Roma, dal spiccato senso dell’umorismo. Sorella Lisa è amica di padre Chuck Donnelly, quest’ultimo sta cercando di risolvere un mistero e si farà aiutare da sorella Lisa perchè sa che le suore sono gli occhi e le orecchie di una Chiesa.

Altre notizie del giorno

  • Sarah Minnich (Better Call Saul) sarà nel cast della serie antologica di USA Network, Briarpatch. L’attrice interpreterà Ginger Galante, una reporter sul campo per Channel 8, un canale locale di San Bonifacio in Texas.
  • Rachel Boston e Tim Chiou saranno nel cast della terza stagione di SEAL Team di CBS. Boston interpreterà Hanna, la migliore amica d’infanzia di Sonny, che lo ha spingerà a confrontarsi con il suo e a rimediare ai suoi errori. Chiou sarà Michael “Dirty Mike” Chen, un operatore del SEAL Team che ama la vita in guerra. Indipendente e controcorrente, Mike è una mina vagante che metterà alla prova il Team Bravo.
  • Syfy ha annunciato il cast di Resident Alien, il suo adattamento dell’omonimo fumetto della Dark Horse. Nel cast ci saranno Linda Hamilton, Mandell Maughan e l’attrice canadese Alex Barima. Adattato da Chris Sheridan (Family Guy), Resident Alien racconterà la storia di Harry un alieno che dopo aver assunto l’identità di un dottore di un paesino del Colorado, inizierà a contrastarsi con il dilemma morale della sua missione segreta sulla terra: “Vale la pensa salvare gli umani?” e “Perche piegano la pizza prima di mangiarla?“.
  • Jen Tullock e Zach Cherry saranno nel cast di Severance, la serie di Apple TV+ con Patricia Arquette e Britt Lower (qui la trama). Tullock sarà Devon, la sorella di Mark. Cherry invece sarà Dylan, uno dei dipendenti di Mark, non ci sono ulteriori dettagli sui ruoli.
  • Quibi, la piattaforma streaming di video veloci (qui i dettagli), sta sviluppando Heartbeats, un dramedy di Michael Mohan e Ben York Jones, creatori di Everything Sucks. La serie racconta della coppia perfetta, Kristen e Bobby, che dovranno ricostruire le loro vite quando decideranno di lasciarsi. La serie è raccontata dalla prospettive dello spettatore, come se fosse un amico comune della coppia.

Trailer

Il franchise di 9-1-1 è conosciuto e sicuramente apprezzato per la sua capacità di raccontare, anche in modo esagerato ma non fastidioso, delle grosse catastrofi. E se 9-1-1 ci ha abituati alla catastrofe da fine stagione e inizio stagione, nel suo spinoff Lone Star, dovremo aspettare il quarto episodio. La motivazione è semplice, usare la catastrofe per attirare spettatori che domenica guarderanno il Super Bowl. Ecco il promo che andrà in onda durante la partita:

loading...