Notizie serie tv 1 febbraio: Jennifer Beals in Law & Order Organized Crime; i villain di Titans 4

Jennifer Beals
© 2021 Lucasfilm Ltd. ™. All Rights Reserved.
- Pubblicità -

Notizie serie tv 1 febbraio: Jennifer Beals in Law & Order Organized Crime

Grandi novità per Law & Order: Organized Crime tra le notizie serie tv del 1 febbraio. Jennifer Beals entra nel cast della serie tv nei panni della moglie di un nuovo cattivo introdotto nella seconda stagione. Beals sarà la moglie di Preston Webb (interpretato da Mykelti Williamson) capo della Marcy Corporation e signore della droga di New York.

Si tratta di un ritorno per Beals nell’universo di Law & Order visto che ha avuto un ruolo da guest star nella serie madre nel 2007 (ma senza alcun collegamento con l’attuale personaggio). Law & Order Organized Crime ha da poco perso Dylan McDermott che è diventato protagonista di FBI Most Wanted.

Titans ecco i villain della stagione 4

Le notizie serie tv di oggi 1 febbraio ci portano i nuovi villain, i cattivi della quarta stagione di Titans di HBO Max (in Italia su Netflix). Joseph Morgan e Frank Potente entrano come regular nei panni di Sebastian Blood/Brother Blood e May Bennett/Mother Mayhem. Sebastian Blood è introverso con una forte intelligenza ma un lato oscuro, May Bennett è una leader naturale minacciosa e violenta.

Infine Lisa Ambalavanar sarà Jinx criminale solitaria, maestra della magia, che gode nel manipolare gli altri e creare caos.

Altre notizie

Vediamo rapidamente le altre notizie dal mondo delle serie tv di oggi 1 febbraio, oltre al cast di Grease che abbiamo riportato in un altro articolo (leggi qui):

  • Jennifer Garner, Tyrel Jackson Williams, Zoe Chao e James Marsden entrano nel cast di Party Down revival STARZ della vecchia serie tv che vedrà tornare Adam Scott, Jane Lynch, Ken Marino, Martin Starr, Ryan Hansen e Megan Mullally. La serie racconta di un gruppo di addetti al catering aspiranti attori. Garner sarà Evie produttrice di franchise cinematografici; Williams sarà Sackson un ingluencer; Chao sarà Lucy artista creativa col sogno di fare la chef; Marsden sarà Jack Botty un attore.
  • Teresa Hsiao co-creatrice di Awkwafina è Nora dal Queens, ha firmato con Sony Pictures Television un accordo per creare comedy e serie animate per le varie piattaforme.
  • Rawson Marshall Thurber (Red Notice) è stato chiamato da eOne per supervisionare il progetto di serie tv su Dungenons & Dragons, dovrà scrivere e dirigere il pilot.
  • FOX sta lavorando a una comedy ibrida multi/single camera creata da Michelle Nader (Dollface, 2 Broke Girls) e incentrata sul mondo della protezione dei testimoni. Quando due amiche che vivono in città, vengono messe nella protezione dei testimoni, dovranno reinventarsi nella cittadina di Doonesland, inseguite da un cartello della droga. Fox ha ordinato una presentazione del progetto e non un vero e proprio pilot, un modello più agile e meno costoso.
  • Cynthia Bailey e Reginae Carter entrano nel cast della seconda stagione di Terror Lake Drive di AllBllk.
  • Brett Goldstein, Roy Kent in Ted Lasso, ha firmato con Warner Bros. Television con cui produrrà nuovi progetti seriali.
  • Hulu ha ordinato Up Here una serie tv musical-romantic-comedy creata da Steven Levenson (che ha vinto il Tony per Dear Evan Hansen), Danielle Sanchez-Witzel (The Carmichael Show) e Thomas Kail (Hamilton), prodotta da 20th Television, con le riprese attese a New York questa estate. Ambientata nel 1999 racconta la storia di una coppia normale, che si innamora e scopre come l’unico ostacolo alla loro felicità sono loro stessi i loro ricordi, ossessioni, paure che popolano la loro testa.
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.