Notizie serie tv 11 giugno 2022: Yellowstone, Mrs. Davis, A Small Light, Astoria

y:1883 yellowstone
- Pubblicità -

Notizie serie tv 11 giugno 2022 – Novità nel cast di Yellowstone 5

Notizie serie tv 11 giugno 2022 – Massicce aggiunte al cast della quinta stagione di Yellowstone, la hit di Paramount Network con Kevin Costner. Josh Lucas torna a interpretare il giovane John Dutton, insieme a lui tornano Kylie Rogers, la giovane Beth, e Kyle Red, il giovane Rip Wheeler entrambi apparsi l’ultima volta nel 2020. Torna anche Jacki Weaver nei panni di Caroline Warner.

Tra le novità della prossima stagione Kai Caster, Lainey Wilson, Lilli Kay e Dawn Olivieri. Inoltre Mo Brings Plenty che interpreta Mo e Wendy Moniz interprete della governatrice Lynelle Perry sono state promosse a regular. La serie ripartirà il 13 novembre su Paramount Network. Caster sarà Rowdy un giovane cowboy; Wilson la musicista Abby, Kay sarà Clara nuova assistente di uno dei Dutton; Olivieri sarà Sarah Atwood squalo del mondo degli affari.

Mrs Davis il cast della serie Peacock

Margo Martindale, Andy McQueen e Ben Chaplin raggiungono Betty Giplin e Jake McDorman in Mrs Davis, nuova serie tv di Peacock scritta da Tara Hernandez e Damon Lindelos, diretta da Owen Harris e prodotto da Warner Bors.

Ci sono pochi dettagli sulla serie che dovrebbe affrontare il tema del confronto tra fede e tecnologia. Gilpin è una suora che si scontra con un’intelligenza artificiale, McDorman è il suo ex che va contro l’algoritmo.

A Small Light di Disney+ il cast

Amira Casar, Billie Boulet e Ashley Brooke entrano nel cast della miniserie Disney+ A Small Light prodotta da National Geographic e che vede nel cast Bel Powley, Liev Schreiber e Joe Cole. Al centro la storia di una donna olandese che rischiò tutto per proteggere Anna Frank e la sua famiglia dai nazisti. La serie sarà composta da 8 episodi.

Rosanna Arquette e Frank Grillo nella serie Peacock

Rosanna Arquette, Frank Grilllo, Melinda McGraw, Dennis Haysbert e Dee Wallace entrano nel cast di una serie tv Peacock creata da Jason Woliner, prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Non si sa nulla sulla serie che è descritta in “stile Borat” e unirà realtà e finzione.

Kim Cattrall in Glamorous di Netflix

Kim Cattrall entra nel cast di Glamorous una serie Netflix in cui interpreterà una magnate dell’industria dei cosmetici. Originariamente Glamorous nasce come pilot The CW nel 2019, al centro la storia di Marco Mejia (Miss Benny star di You Tube) queer e di genere non binario che lavora per Madolyn Addison (Cattrall). Netflix ha ordinato 10 episodi e le riprese inizieranno a luglio. CBS Studios in produzione.

Altre notizie tra casting e nuovi progetti

  • The Hideaway Entertainment e Fictionz stanno lavorando al podcast e alla serie tv adattamento dalla saga di romanzi YA di Laurie Faria Stolarz Blue is For Nightmares. Al centro la storia di Stacey i cui incubi diventano realtà e usa la magia per indagare omicidi e sparizioni.
  • Sofia Milos entra nel cast di Astoria, serie sulla mafia greca con Theo Nicholas Pagones. Al centro la storia di Aristotle Antonopoulos (Pagones) figlio di un boss della mafia greca che lotta per il controllo del cartello della droga, arrivando ai vertici della famiglia nonostante la sorella drogata Chrysanthi (Milos) e la mafia albanese. La serie è ambientata tra Astoria nel Queens e Atene.
  • Warren Littlefield ha firmato un accordo pluriennale con 20th Tv e ABC Signautre. La Littlefield Company collabora con Fox 21 dal 2016 e con il nuovo arriverà fino al 2026, tra i progetti sviluppati ci sono The Handmaid’s Tale, Fargo, Dopesick, The Old Man.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it