Michael Cera entra nel cast della comedy Hulu Life & Beth con Amy Schumer

Michael Cera
- Pubblicità -

Michael Cera raggiunge Amy Schumer nella comedy Hulu Life & Beth – Notizie 13 aprile

Notizie 13 aprile serie tvMichael Cera entra nel cast di Life & Beth comedy di HULU con Amy Schumer anche autrice, regista e produttrice, realizzata con Endeavor Content. Cera sarà John chef e contadino che è sempre onesto e va dritto al punto.

Schumer è Beth una donna dalla vita perfetta, almeno sulla carta. Lavora come distributrice di vino, ha da tempo una relazione con un bel ragazzo di successo di Manhattan, per tutti è il simbolo della perfezione. Quando a causa di un incidente dovrà fare i conti con il suo passato, la sua vita cambia per sempre, attraverso flashback inizia a ricordare come è diventata quello che è oggi e quello che vuole diventare, iniziando a costruire una vita più autentica.

- Pubblicità -

Altre novità dai cast

Sharlto Copley entra nel cast di Russian Doll ma non ci sono dettagli sulla trama della stagione e sul suo ruolo nella serie. Rilasciata a febbraio 2019, rinnovata a giugno, la serie è in produzione e l’obiettivo sembra un rilascio in estate.

Oscar Nunez (The Office) sarà guest star di più episodi di Zoey’s Extraordinary Playlist – La vita straordinaria di Zoey nei panni del dottor Tesoro un terapista cui chiederà aiuto la protagonista per affrontare il lutto e le sue difficoltà nelle relazioni, cui rivelerà il segreto dei suoi poteri senza avere conseguenze.

Asjha Cooper entra nel cast della sesta stagione di Chicago Med nei panni di una studentessa di medicina, Vanessa Taylor, una ragazza calorosa, intelligente, la più giovane della sua classe.

Carlos Gomez, Zoe Neolle Baker e Anja Savcic entrano nel cast della serie tv di David E. Kelley Big Sky. Gomez sarà Gil Amaya è un ex manager del ranch dei Kleinsasser con un oscuro segreto; Savic sarà Scarlet Leyendecker mamma protettiva di Phoebe (Baker).

Altre segnalazioni

Rilasciato il trailer di Mythic Quest 2 dal 7 maggio su Apple Tv+

Qui trovi i dettagli sui nuovi progetti e qui data e teaser trailer di In Treatment 4.

- Pubblicità -