Notizie serie tv 15 luglio 2022 Rege-Jean Page chiude la porta a Bridgerton; trailer per Handmaid’s Tale e American Gigolò

notizie serie tv 15 luglio Simon duca di Hastings in Bridgerton
Credit: LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020
- Pubblicità -

Notizie serie tv 15 luglio 2022: per Regé-Jean Page Bridgerton potrebbe scegliere un altro attore per il ruolo del duca

Notizie serie tv 15 luglio – Il successo dà alla testa e aumenta la tracotanza degli attori. Regé-Jean Page dopo il successo ottenuto con Bridgerton grazie alla sua avvenenza e non alla sua bravura ha chiuso definitivamente ogni porta a Shonda Rhimes e alla serie. Nemmeno un briciolo di riconoscenza per una serie e una produttrice che l’ha trasformato in un’icona dopo il flop di For the People. 

Durante la premere di The Gray Man parlando con Variety l’attore si è spinto a dire che la produzione può fare quello che vuole con il personaggio, rispondendo a una domanda diretta sulla possibilità che un nuovo attore lo sostituisca, anche per evitare che la povera Daphne (Phoebe Dynevor) sia costretta ad apparire sempre da sola nella serie.

FBI International addio a una protagonista

Christine Paul lascia FBI International non rivedremo la sua agente dell’Europol Katrin Jaeger. Al suo posto arriva Eva-Jane Willis agente dell’Europol Megan “Smitty” Garretson. Jaeger potrebbe tornare come guest star.

Dr Death un chirurgo italiano al centro della seconda stagione

Peacock ha deciso di ordinare una seconda stagione di Dr. Death naturalmente ma con al centro una nuova storia vera. Ashley Michel Hoban promossa a showrunner della seconda stagione racconterà la storia del Miracle Man il dottor Paolo Macchiarini, rinomato chirurgo di origini italiane. Quando la giornalista Benita Alexander lo contatta per un articolo, la sua vita professionale e privata iniziano a confondersi e i colleghi scoprono alcuni risvolti che ne mettono in dubbio l’abilità.

Your Honor Rosie Perez nella seconda stagione

Nella seconda stagione di Your Honor che sarà anche l’ultima come rivelato da Bryan Cranston che ne interpreta il protagonista, vedremo Rosie Perez nei panni di Olivia Delmont carismatica assistente del procuratore che manipola e motiva i suoi collaboratori per fermare un’organizzazione criminale di New Orleans. Inoltre Andrene Ward-Hammond dopo esser stata ricorrente nei panni di Big Mo, è stata promossa regular.

Altre notizie serie tv venerdì 15 luglio

  • Kaley Ronayne sarà regular nella sesta stagione di The Resident, dopo aver partecipato alla stagione precedente e dopo che Andrew McCarthy che interpreta il padre, è stato anche lui promosso regular.
  • Hidetoshi Nishijima entra nel cast di Sunny, dark comedy di A24 per Apple Tv+. Scritta da Katie Robbins basata sul libro Dark Manual di Colin O’Sullivan, racconta la storia di Suzie americana a Kyoto, la cui vita cambia quando il marito e il figlio scompaiono in un incidente aereo. A consolarla c’è solo Sunny il robot della società del marito.
  • HBO Max ha preso il progetto della serie animata Uptown Bodega scritta da Oz Rodriguez e Lemon Andersen con al centro Tati Cruz che eredita la Bodega del padre e fatica a tenere in piedi gli affari in una Nueva York in continuo cambiamento, insieme al marito, tre figli e al gatto Rocky.
  • Gavin O’Connor trasformerà il suo film del 2011 Warrior in una serie in 10 episodi prodotta da Lionsgate per Paramount+. La serie sarà diversa da film ma manterrà il legame con l’MMA e con la disperazione e i demoni interiori dei lottatori.
  • Alice Eve entra nel cast di The Lovers comedy-drama di Sky UK con Roisin Gallagher e Conleth Hill. Al centro una commessa di un supermercato, Janet, che incontra un politico di spicco di Londra, Seamus. Eve dovrebbe essere la popolare fidanzata di Seamus.
  • Nishi Munshi è stata promossa regular nella seconda stagione di Mayor of Kingstown. 

I trailer del giorno

Partiamo con il trailer di The Patient, thriller psicologico dal 30 agosto su FX con Steve Carrell nei panni di uno psichiatra che viene preso in ostaggio da un paziente Sam (Domhhnall Gleeson).

Quinta stagione per The Handmaid’s Tale dal 14 settembre (in Italia su TimVision) ecco il trailer:

Trailer anche per American Gigolò serie Showtime (che in Italia vedremo su Paramount+) con Jon Bernthal nei panni di Julian Kaye dal 9 settembre in streaming e dall’11 su Showtime.

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it