- Pubblicità -

Notizie serie tv 16 agosto: Annabella Sciorra in Tulsa King sarà la sorella di Stallone

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 16 agosto 2022 Annabella Sciorra sarà la sorella di Sylvester Stallone in Tulsa King di Paramount+

Notizie serie tv 16 agosto Annabella Sciorra entra nel cast di Tulsa King la serie tv di Paramount+ con Sylvester Stallone protagonista, prodotta da Taylor Sheridan e creata da Terence Winter. Sciorra sarà Joanne la sorella minore di Dwight il personaggio interpretato da Sylvester Stallone.

Al centro di Tulsa King atteso dal 13 novembre su Paramount+ (e chissà se il rilascio sarà globale) c’è Dwight “The General” Manfredi (Stallone) capo mafia di New York rilasciato dopo 25 anni di prigione che viene mandato a Tulsa dove metterà insieme una sua banda con improbabili criminali.

Weird NJ una horror comedy per Sony

- Pubblicità -

Sony ha preso i diritti delle riviste Weird NJ di Mark Moran e Mark Sceurman per trasformarlo in una serie tv, scritta da Kieran Valla. Pubblicata dal 1993 Weird NJ è una guida a quei posti che non trovi sulle mappe del New Jersey, dove avvengono strani fenomeni, raccontati da Moran e Sceurman diventati custodi del folklore locale.

Triplo impegno per Charlie Hall

Periodo super impegnato per Charlie Hall. L’attore sarà nel film HBO Max Sweethearts con Kieran Shipka dove sarà Simon, star della squadra locale di football. Hall sarà nella seconda stagione di The Sex Lives of College Girls di Mindy Kaling e Justin Noble, dove interpreta Andrew studente dell’Essex College. Infine è nella seconda stagione di Big Shot – Cambio di Direzione di Disney+ dove è la star della squadra maschile di basket della Belford High.

Constance Wu produce Natural Beauty

eOne ha preso i diritti di Natural Beauty romanzo d’esordio della violinista Ling Ling Huang per adattarlo in una serie tv prodotta da Constance Wu con la sua Tempo Wubato Productions. Il romanzo uscirà nel 2023 e racconta la storia di una pianista che dopo una tragedia familiare, finisce per lavorare in una società di bellezza, dai risvolti horror.

Altre notizie serie tv 16 agosto

  • Tubi ha ordinato la serie animata Breaking Bear scritta da Julien Nitzberg, che combina elementi dei drama sulla mafia con i cartoon di Yogi.
  • Sadie Laflamme-Snow sarà la quindicenne Alice Hastings figlia di Kat (Chlyer Leigh) e nipote di Del (Anide MacDowell) nel nuovo drama The Way Home di Hallmark Channel. Alice non conosce la nonna e non è entusiasta di lasciare Minneapolis per tornare nella cittadina canadese per vivere con lei insieme alla madre.
  • Jenna Bush Hager, figlia dell’ex presidente George W Bush, conduttrice di Today with Hoda & Jenna, produrrà l’adattamento del romanzo di Jamie Ford The Many Daughters of Afong May con UCP. Il romanzo racconta la storia di Dorothy Moy una donna che ha episodi dissociativi che riproduce nella sua arte. Quando la figlia di 5 anni inizia ad avere ricordi di vite passate, Dorothy teme che il passato le stia dando la caccia.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -