Notizie serie tv 16 settembre 2022: Regé-Jean Page su Prime Video sarà Butch Cassidy

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 16 settembre 2022 Prime Video lavora a una serie ispirata a Butch Cassidy con Regé-Jean Page e Glen Powell

Notizie serie tv 16 settembreAmazon Prime Video sta lavorando a una serie tv con protagonisti due star in ascesa con l’ex Bridgerton Regé-Jean Page e Glen Powell reduce dal successo di Top Gun: Maverick. La serie tv ancora senza titolo è prodotta da fratelli Joe e Anthony Russso e sarebbe un adattamento di Butch Cassidy (Butch Cassidy and the Sundance Kid il titolo originale) western del 1969.

Il film con Paul Newman e Robert Redford nei panni di Butch e Sundance vedeva al centro due fuorilegge del selvaggio West. La serie dovrebbe invece essere ambientata in un’America alternativa, diversa dal presente. Page dovrebbe essere Butch, mentre Powell Sundance. I Russo saranno produttori con Kaz e Ryan Firpo come sceneggiatori. La serie sarebbe stata ordinata direttamente a serie.

Ancora da Prime Video

- Pubblicità -

Giornata di notizie per Prime Video, cui si aggiunge l’annuncio di Blade Runner 2099. Nel cast di Harlan Coben’s Shelter, serie YA adattamento del romanzo di Coben con il personaggio di Mickey Bolitar, arriva Tovah Feldshuh. L’attrice sarà Bat Lady una sorta di spettro che vive reclusa e dà a Mickey (Jaden Michael) una notizia sconvolgente. Mickey Bolitar è un ragazzino che deve affrontare una mamma in riabilitazione, un padre morto, una zia fastidiosa e una nuova scuola in New Jersey. Quando questa strana donna gli dice che il padre non è davvero morto, Mickey è convinto di esser pazzo.

Michael Trucco in Fire Country

Michael Trucco entra nel cast della nuova serie tv CBS Fire Country, dove sarà Luke il fratello di Vince (Billy Burke), affascinante responsabile della comunicazione di Cal Fire, dopo anni trascorsi in prima linea. Fire Country con Max Thieriot racconta un programma di riabilitazione in cui i detenuti vengono mandati a collaborare con i pompieri.

ABC sta lavorando all’adattamento di Morgane Detective Geniale

ABC sta preparando una serie tv adattamento della serie Morgan – Detective Geniale (il cui titolo originale è HIP High Intellecutal Potential) serie franco-belga di successo anche in Italia. Scritta da Drew Goddard e prodotta da ABC Signature la serie sarebbe presentata in un secondo ciclo di pilot il prossimo ottobre, con un lancio eventuale per la stagione 2023-24. Al centro una mamma single con 3 figli e una mente eccezionale, aiuta a risolvere casi polizieschi diventando consulente e collaborando con un poliziotto veterano.

Scott Bakula spegne le speculazioni su Quantum Leap

Fin dall’ordine di Quantum Leap da parte di NBC i fan avrebbero voluto vedere Scott Bakula, star della serie originale, coinvolto nella serie. Ma è lo stesso Bakula a spiegare sui social che non è in alcun modo coinvolto e di aver rifiutato lui di farne parte, nonostante la proposta fosse arrivata fin da subito. Una decisione personale e non legata alla produzione.

Tre novità in East New York

Restiamo in ambito di serie tv da generalista che stanno per partire in queste settimane. Caitlin Mehner, Darien Sills-Evans, C.S. Lee entrano nel cast di East New York nuovo drama di CBS con al centro una poliziotta Regina Hawood (Amanda Warren) promossa vice ispettore di East New York, zona povera e in fase di gentrificazione.

Altre notizie serie tv 16 settembre

  • Brandon Sklenar entra nel cast di 1923 prequel di Yellowston di Taylor Sheridan dove sarà Spencer Dutton nipote di Jacob (Harrison Ford) e fratello di John Sr, (James Badge Dale), che ha dovuto fare i conti con l’orrore della prima guerra mondiale.
  • Amazon Freevee avrebbe girato una serie comedy con uno stile da docu-drama, ambientata in un tribunale, con James Marsden. La serie sarebbe semi-improvvisata con attori comici insieme a civili convocati per far parte di una giuria.
  • Kevin Sussman sarà guest star del quarto episodio della terza stagione di Call Me Kat, dove ritroverà Mayim Bialik con cui ha condiviso il set di The Big Bang Theory. Sarà il proprietario di un locale dove si gioca con cui si scontrano Max e Carter.
  • Manny Jacinto entra nel cast di The Acolyte la serie mystery-thriller di Star Wars per Disney+.
  •  Jenny McCarthy Wahlberg e Donnie Wahlberg hanno firmato un accordo triennale con Lionsgate.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it