Notizie serie tv 17 novembre 2021 Jennifer Coolidge in The Watcher di Ryan Murphy

notizie serie tv 17 novembre
- Pubblicità -

Notizie serie tv 17 novembre Jennifer Coolidge nel cast di The Watcher di Netflix

Notizie serie tv 17 novembre – Rilanciata dal ruolo in The White Lotus, Jennifer Coolidge sta vivendo una nuova carriera. Coolidge entra nel cast della miniserie The Watcher di Ryan Murphy per Netflix con Naomi Watts e Bobby Cannavale.

La miniserie non è stata ancora ufficialmente ordinata ma al centro dovrebbe esserci una coppia (Watts-Cannavale) che si trasferisce nella casa dei loro sogni ma inizia a ricevere delle lettere di uno stalker che si firma The Watcher. La storia è ispirata a una vicenda realmente accaduta a una coppia del New Jersey.

- Pubblicità -

Lizzy Caplan nel cast di Fleishman is in trouble

Lizzy Caplan che sarà protagonista della versione seriale di Attrazione Fatale (qui) entra nel cast di Fleishman is in Trouble miniserie di FX on Hulu tratta dal romanzo di Taffy Brodesser-Akner che scriverà anche i 9 episodi della serie.

Caplan dovrebbe essere Libby narratrice della vicenda. Al centro la storia di Toby Fleishman che entra nel mondo delle app di appuntamento dopo che la moglie lo lascia all’improvviso. Toby si è sposato subito dopo aver studiato medicina, non ha mai avuto successo con gli appuntamenti. Ma ora solo e con i figli prova a capire questo mondo.

Le altre notizie serie tv del 17 novembre

Dopo avervi segnalato che Star Trek Discovery non è più su Netflix (qui) e l’uscita di un attore in 911 (qui) vediamo le altre notizie del giorno:

  • Liz Caribel Sierra, Karan Gill, Cari Tate, Ty Olsson e Hart Bochner entrano nel cast di Ellen thriller in 6 episodi prodotto da New Regency e QCode. Al centro la storia di un costruttore che cerca di intimidire un’ottantenne in un ranch del Montana.
  • STARZ e STARZPLAY ordinano 6 episodi revival di Party Down, la  prodotta da Rob Thomas con Adam Scott, Ken Marino, Jane Lynch , Martin Starr, Ryan Hansen e Megan Mullally nel cast. Non tornerà Lizzy Caplan per la sovrapposizione con altri progetti. Party Downsegue le vicende di un team di catering di Los Angeles: sei aspiranti attori costretti a sbarcare il lunario nell’attesa della grande occasione. Ogni episodio, della durata di mezz’ora, vede lo sfortunato team lavorare a un nuovo evento e inevitabilmente intromettersi nelle vite assurde degli eccentrici ospiti.
  •  Paul Sun-Hyung LeeLim Kay Siu e Ken Leung entrano nel cast di Avatar The Last Airbender adattamento live-action della serie animata.
  • Emily Kapnek sta lavorando a Rhona Who Lives by The River un’avventura animata per Disney+ con Emily Kapnek come doppiatrice.
  • Alicia Hannah-Kim, Amy Landecker, Gillian Gacobs, Austin Nichols, Rich Sommer entrano nel cast di Minx come ricorrenti mentre Hope Davis e Stephen Tobolowsky saranno guest star. Scritta da Ellen Rapoport per HBO Max, Minx è ambientata a Los Angeles negli anni ’70 e racconta la storia di Joyce giovane femminista che insieme a un editore dà vita alla prima rivista erotica femminile.
- Pubblicità -