Notizie Serie Tv 18 dicembre: Samuel L. Jackson in una miniserie Apple

notizie serie tv 18 dicembre Samuel L Jackson

Notizie serie tv 18 dicembre Samuel L. Jackson protagonista di The Last Dayf of Ptolemy Grey di Apple

Notizie serie tv 18 dicembreSamuel L. Jackson apre il notiziario dedicato ai casting (qui trovate i nuovi progetti). L’attore oltre a tornare Fury in Secret Invasion di Disney+, arriverà anche su Apple Tv+ con la limited series in 6 episodi The Last Days of Ptolemy Grey adattamento del romanzo di Walter Mosley che ne scriverà la sceneggiatura.

Jackson sarà il 91enne Ptolemy Grey un uomo dimenticato da tutto e da tutti che sta anche dimenticando se stesso che avrà un momento di lucidità e ritrovando la memoria proverà a risolvere l’omicidio del nipote e a fare i conti con il proprio passato.

Notizie serie tv 18 dicembre: Adam Rayner in Superman & Lois

Adam Rayner entra nel cast di Superman & Lois nei panni di Morgan Edge descritto come un imprenditore che ha costruito da solo la propria fortuna capace di ottenere quello che vuole a discapito degli altri. Nei fumetti è il proprietario del Daily Planet diventato poi un super cattivo. Il personaggio è stato interpretato da Rutger Hauer e Patrick Bergin in Smallville e da Adrian Pasdar in Supergirl.

Altre notizie di casting

  • Gavin Lewis entra nel cast del pilot comedy multi-camera di HBO Max Head of the Class reboot della comedy anni ’80 di ABC. Scritto da Amy Pocha e Seth Cohen e prodotto da Warner Bros e Bill Lawrence, Head of the Class racconta le vicende di un gruppo di studenti delle superiori tra i migliori che incontrano una nuova insegnante Alicia Adams (Isabella Gomez) che vorrebbe vivessero di più e pensassero meno ai voti. Lewis sarà Luke ambizioso quattordicenne che ha già un piano in 10 punti per prendere l’eredità del padre come senatore.
  • Restiamo in casa HBO Max con il cast del pilot thriller psicologico Red Bird Lane dove entrano Crisping Glover, James Urbaniak, Jamie Clayton, Rya Kihlstedt e Grantham Coleman con Damon Dayoub che sarà guest star. Scritto da Sara Gran Red Bird Lane racconta la storia di otto sconosciuti in una casa isolata, tutti portati per ragioni diverse e che scoprono che qualcosa di terrificante li attende.
  • Hannah Levien, Leland Orser e Patrick Fischler entrano nel cast dell’horror thriller Netflix Brand New Cherry Flavor scritto da Nick Antosca e Lenore Zion. La serie in 8 episodi tratta da romanzo di Todd Grimson racconta la storia di un’aspirante regista (Rosa Salazar) che nella Los Angeles del 1990 intraprende una vendetta soprannaturale.
  • Ray Fisher entra nel cast della miniserie ABC Women of the Movement che in 6 episodi racconta la storai di Mamie Till-Mobey mamam di Emmett Till che ha passato tutta la vita a cercare giustizia per il figlio. Fisher sarà Gene Mobley compagno di Mamie.
  • Michael Stuhlbarg entra nel cast di Dopesick di Hulu, la miniserie sul consumo di antidolorifici negli USA scritta da Danny Strong.
  • Chukwudi Iwuji, Lochlyn Munro, Annie Chang e Christopher Heyerdahl entrano nel cast di Peacemaker serie HBO Max spinoff di Sucide Squad.
  • Russell Hornsby, Kash Doll Knight e Steve Harris entrano nel cast di Black Mafia Family prodotto da 50 Cent Jackson e scritto da Randy Huggins.