Notizie serie tv 18 febbraio 2021: BBC e Hulu preparano il “nuovo Normal People” Conversations With Friends

Notizie serie tv 18 febbraio

Notizie serie tv 18 febbraio 2021: Conversations With Friends è pronto a raccogliere l’eredità di Normal People

Notizie serie tv 18 febbraio 2021 – Apriamo il notiziario con un nuovo progetto di BBC e HULU che è chiamato a raccogliere l’eredità da Normal People. Si tratta dell’adattamento di un altro romanzo della stessa autrice dal titolo Conversations with Friends.

Joe Alwyn, Jemina Kirke saranno i protagonisti accanto a Sasha Lane e Alison Oliver. La serie in 12 episodi racconta la storia di Frances (Oliver) e Bobbi (Lane) due studentesse del college di Dublino che instaurano uno strano legame con una coppia sposata Melissa (Kirke) e Nick (Alwyn). Frances e Bobbi erano amanti e vengono conquistate da Nick e Melissa, con Nick e Frances che diventano amanti una relazione segreta che metterà a dura prova il rapporto tra Frances e Bobbi.

Nuovi progetti tra le notizie serie tv 18 febbraio

  • Roughchut TV ha preso i diritti del romanzo di Sarah Vaughan Little Disasters per trasformarlo in una serie tv. Al centro la storia della dottoressa Liz Trenchard una pediatra che si stupisce quando vede il figlio dell’amica Jess al pronto soccorso. La spiegazione dell’amica non convincono la dottoressa che avverte la polizia, la vita di Jess viene stravolta così come la loro amicizia.
  • Peacocok ha ordinato una comedy senza titolo con Craig Robinson creata da Dan Goor e Luke Del Tredici (Brooklyn Nine-Nine) e una comedy Bust Down prodotta da Lorne Michaels. La prima è una commedia su classi, capitalismo e la ricerca di un uomo del suo sogno americano, ma anche della caccia a grandi serpenti; Bust Down con Chris Redd, Sam Jay, Langston Kerman e Jak Knight racconta di 4 impiegati di un casinò in cerca di loro stessi nel mezzo delle loro pessime idee.
  • Showtime sta lavorando a una comedy single-camera creata da Moshe Jasher e Jermaine Fowler e ambientata nel 1997 nella zona South Central di Los Angeles cuore del mondo rap della west coast. Un gruppo di ragazzini cercheranno di risolvere l’omicidio del loro eroe Biggie Smalls.
  • Mindy Kaling con la sua casa di produzione ha preso i diritti di Gold Diggers romanzo di Sanjena Sathian per trasformarlo in una serie tv scritta dalla stessa Sathian. Il romanzo diviso tra due continenti, due coste e 4 epoche, è una satira infusa di realismo magico.
  • Norman Reedus con la sua casa di produzione lavora a Neglected Murderesses per AMC tratta dal romanzo di Edward Gorey, che racconta la storia di 12 donne killer che hanno metodi molto particolari per uccidere.
  • Netflix e la tv pubblica belga VRT hanno ordinato Diamonds, un crime drama in 8 parti prodotto con Keshet International girato in olandese, belga ed ebraico, ambientato nel distretto di diamanti di Anversa.
  • Sky e Canal+ hanno ordinato Django (qui i dettagli)
  • HBO Max lavora a un nuovo Costantine (qui i dettagli)
  • Netflix ha ordinato Wednesday su Mercoledì della famiglia Addams diretto da Tim Burton (leggi qui)

Casting News

  • Tawny Newsome, Paul Adelstein, Will Catlett, Chris Diamantopoulos, Billy Zane, Lauren London, Ash Santos e John Ales entrano nel cast di True Story limited series Netflix con Kevin Hart e Wesley Snipes, scritta da Eric Newman. Hart sarà una versione di se stesso con Snipes nei panni del fratello; durante la tappa a Philadelphia del suo tour tutto quello che ha ottenuto finora è a rischio per colpa del fratello.
  • Whoopi Goldberg e Jasmine Guy entrano nel cast della comedy Amazon Harlem creata da Tracy Oliver e prodotta da Amy Pohler e Universal. al centro 4 donne nere, amiche dai tempi del college, tra sess0, relazioni e sogni. Goldberg sarà la dottoressa Elise Pruitt nuovo capo dipartimento della Columbia University; Guy sarà Patricia una donna che vorrebbe la figlia si sistemasse.
  • Angela Parker entra nel cast del pilot National Parks di ABC scritto da Kevin Costner e con Billy Campbell protagonista. Parker sarà Ava Longridge, agente ISB dedicata alla protezione del parco.
  • Holt McCallany, Aunjanue Ellis, Killian Scott e Andrene Ward-Hammond entrano nel cast del drama AMC con Courtney B. Vance creato da Peter Moffatt 61st Street. Ordinata come una serie evento in 2 stagioni da 8 episodi ciascuna, la serie è attesa per il 2022 e racconta la storia di Moses Johnson (Tosin Cole) promettente atleta nero che finisce nei gangli del sistema giudiziario corrotto di Chicago, come presunto membro di una gang.
  • Minnie Driver sarà una delle protagoniste della seconda stagione dell’antologia di Amazon Modern Love. 

Altre Segnalazioni

  • Donald Glover ha firmato un accordo con Amazon Studios, lasciando FX-Disney.