Notizie serie tv 19 marzo 2021 Vera Farmiga su Apple Tv+ con la miniserie sull’uragano Katrina che doveva fare Murphy

vera farmiga notizie serie tv 19 marzo
- Pubblicità -

Notizie serie tv 19 marzo 2021 – Apple Tv+ prende anche Maya Rudolph protagonista di una comedy e Vera Farmiga con una minisere su Katrina

Notizie serie tv 19 marzoMaya Rudolph arriverà su Apple Tv+ con una comedy creata da Alan Yang e Matt Hubbard con cui già aveva lavorato in Forever. Nella comedy ancora senza titolo, Maya Rudolph sarà una donna dalla vita perfetta che si ritrova con 87 miliardi di dollari dopo la morte del marito.

Restando in casa Apple Tv+ Vera Farmiga sarà la protagonista di Five Days at Memorial una miniserie prodotta da ABC Signature creata da John Ridley e Carlton Cuse e con al centro gli eventi successivi all’uragano Katrina. La miniserie è basata sul libro di Sheri Fink che racconta proprio i cinque giorni successivi. Farmiga sarà la dottoressa Pou ruolo che Sarah Pauslon doveva interpretare nell’adattamento mai realizzato del libro come parte dell’antologia American Crime Stories. Nell’ospedale dove era la dottoressa furono trovati 40 cadaveri e la donna fu accusata di aver ucciso questi pazienti in fin di vita intrappolati nell’ospedale dopo l’uragano.

- Pubblicità -

Casting News

Frankie Quinones e Michelle Ortiz entrano nel cast di Punk Ass Bitch pilot comedy con Chris Estrada prodotto da ABC Signature per Hulu. Scritto da Estrada e Jake Weisman, è ispirato alla vita di Estrada, comico di origini latine della zona sud di Los Angeles.

Shannon Woodward sarà la protagonista di Bucktown pilot comedy ABC con Nicole Richie nel cast, creato da Emily Wilson e prodotto da Sara Gilert e Tom Werner di The Conners. Al centro Amy (Woodward) lasciata dal fidanzato, cacciata dal suo appartamento alla vigilia di una promozione, si ritrova a tornare nella casa della madre nel quartiere popolare dove è cresciuta, finendo per stringere amicizia con la nipote mentre la sorella è in riabilitazione. Richie è Jan il capo di Amy.

Dule Hill (Psych) entra nel cast della comedy The Wonder Years reboot della serie conosciuta in Italia come Blue Jeans degli anni ’80 ma ambientata nei ’60. Nel reboot, prodotto da Lee Daniels, al centro c’è una famiglia nera nei complicati anni ’60. Hill sarà il padre di Dean (Elisha Williams) professore di musica e musicista.

Damon Wayans Jr. sarà il protagonista del pilot comedy TBS Kill the Orange-Faced Bear nei panni di un uomo in cerca di vendetta verso l’orso che gli ha mangiato la fidanzata (Jessy Hodges). La serie si concentrerà sulla sua storia e su quella dell’orso che cerca di superare l’incidente. Jessy Hodeges sarà Stacy la fidanzata ma anche Jamie la gemella che ha un segreto sconvolgente; Alex Karpovsky è Ronnie il ranger del parco mentre Nate Torrence è Murray miglior amico di Hank e fidanzato di Jamie.

Jason Behr e Claude Knowlton entrano nel cast di Supergirl, il second sarà un alieno dal passato tragico mentre Behr sarà un famoso criptoniano che aiuta Kara quando è in difficoltà.

Kaci Walfall sarà Naomi nel pilot di The CW creato da Ava DuVernay e tratto dal fumetto DC Comics. Nel cast entrano anche Alexander Wraith (Orange Is the New Black, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), Cranston Johnson (Filthy Rich, P-Valley, Hap and Leonard) e Camila Moreno.

Dianne Wiest raggiunge Jeremy Renner nella serie tv Mayor of Kingstown di Paramount+ creata da Taylor Sheridan (Yellowstone) e prodotta da Antoine Fuqua e MTV Studios. Al centro la famiglia McLusky, di cui Wiest sarà la matriarca, che gestiscono in Michigan il mondo delle prigioni tra corruzione, razzismo e diseguaglianze. Renner è il sindaco della cittadina Kingstown nonchè figlio della donna.

Sally Field entra nel cast della serie tv di HBO sulla squadra dei Los Angeles Lakers degli anni ’80. Field sarà Jessie Buss madre di Jerry Buss interpretato da John C. Reilly.

Michael Dorman sarà il protagonista di Joe Pickett serie tv ordinata da Spectrum in 10 episodi tratta dai romanzi di C.J.Box. Il protagonista è un guardiacaccia che vive in Wyoming in una piccola cittadina che sta affrontando i cambiamenti della contemporaneità e nasconde segreti tutti da svelare.

Tra le altre notizie di oggi qui trovi gli approfondimenti sui potenziali spinoff di Game of Thrones, qui il progetto di una miniserie sull’assalto al Campidoglio.

- Pubblicità -