Notizie serie tv 2 luglio: Magnum P.I. 3 e Sex Education 3 in produzione da agosto

Magnum p.i.
ÒA Leopard on the ProwlÓ Ð Magnum and Higgins help Rick when his father figure, Icepick (Corbin Bernsen returns), straight out of prison and battling terminal cancer, gets double crossed on one last score. Also, Magnum makes one last bold move to help Higgins stay in the country, on MAGNUM P.I. at a special time, Friday, May 8 (10:00-11:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. ÒHawaii Five-0ÕsÓ Ian Anthony Dale and MMAÕs Cowboy Cerrone appear in the episode. Pictured: Jay Hernandez as Thomas Magnum Photo: Karen Neal/CBS ©2020 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved.

Notizie serie tv 2 luglio 2020: Magnum P.I. 3 e Sex Education 3 torneranno in produzione a agosto. Le notizie di oggi.

La ripresa delle produzioni sta diventando un argomento abbastanza pressante nell’ultimo periodo, soprattutto se consideriamo che gli Stati Uniti non sono ancora usciti dalla crisi sanitaria, che nell’ultimo periodo si sta rafforzando. Per questo la notizia della ritorno sui set di una serie diventa importantissima, e la serie in questione è Magnum P.I.

Magnum P.I., in onda su CBS, dovrebbe tornare a girare la terza stagione già ad agosto alle Hawaii, lo stato americano con meno casi di Covid-19 (926 casi totali e 18 morti). Le Hawaii, insieme alla British Columbia Canadese (dove si trova Vancouver), sono luoghi essenzialmente Covid-free, con pochi casi, e che richiedono una quarantena di 14 giorni per chiunque arrivi dall’esterno, fino al 31 luglio. Dopo questo periodo, per evitare la quarantena, sarebbe sufficiente dimostrare di aver fatto un tampone nelle 72 ore precedenti all’arrivo nello Stato.

Sex Education

Anche la terza stagione di Sex Education dovrebbe tornare a girare nel mese di agosto. Qualche settimana fa la casa di produzione, Eleven, stava lavorando per un ritorno nel mese di agosto, adesso sono già iniziati i lavori per preparare i set. La produzione sarebbe dovuta partire a maggio, ma poi si è deciso di rimandare visto che il Galles, dove si gira la serie, era ancora in pieno lockdown.

La produzione deve partire necessariamente in estate, in modo da sfruttare le ore di luce estive e soprattutto soleggiate, che servono a dare alla serie quel look a cui siamo stati abituati. Sex Education non è l’unica serie Netflix a ripartire, ma anche The Witcher dovrebbe tornare a lavoro dal 17 agosto con la seconda stagione.

Le altre notizie di oggi

  • Netflix ha rinnovato la serie Non Ho Mai per una seconda stagione, qui.
  • HBO ha annunciato che la serie Lovecraft Country debutterà a agosto, qui.
  • Quibi ha ordinato una serie sulle fake news del 2016 durante le elezioni americane, con Fionn Whitehead di Dunkirk, nei panni del protagonista. Qui trovi i dettagli.
  • Utkarsh Ambudkar sarà il protagonista maschile di Ghosts, il pilot comedy di CBS con Rose McIver, prodotto da Joe Port e Joe Wiseman. La serie racconta la storia di una giovane coppia – Samantha e Ryan – i cui sogni diventano realtà quando erediteranno una bella villa, senza sapere però che quella villa è abitata dai fantasmi dei vecchi residenti. Ambudkar sarà Rayan, un uomo moderno e nerd che lavora come chef. Nel cast della serie ci sono anche Rebecca Wisocky e Brandon Scott Jones.
  • Melvin Gregg sarà nel cast di Nine Perfect Strangers, la serie di, e con, Nicole Kidman tratta dall’omonimo romanzo dell’autrice di Big Little Lies, Liane Moriarty. La serie, prodotta anche da David E. Kelley, è ambientata in un resort che promette una cura allo stress della città a nove persone che non si conoscono tra loro. Il trattamento dura dieci giorni, e vedremo come risponderanno. Il resort è guidato da Masha (Nicole Kidman), una donna la cui missione è quella di rinvigorire le menti e i corpi stanchi di queste persone. Gregg sarà Ben, uno dei nove “perfetti sconosciuti”.
  • Lionsgate ha annunciato un accordo di distribuzione per la serie cult Mad Men. La serie fino a giugno era disponibile su Netflix, dal 3 luglio invece sarà disponibile in Italia su Amazon Prime Video, e dal’1 ottobre anche su Starzplay.