- Pubblicità -

Ally Mc Beal, ABC prepara il sequel/revival con Calista Flockhart – Notizie serie tv 20 agosto

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 20 agosto 2022 – Revival per Ally McBeal con una nuova protagonista e il ritorno di Calista Flockhart

Notizie serie tv 20 agosto 2022 – Vent’anni dopo la sua conclusione Ally McBeal potrebbe tornare. ABC sta lavorando a un sequel/revival della serie andata in onda per 5 stagioni su Fox prodotta da 20th Tv e creata da David E.Kelley. Diventata un cult sia per la sua protagonista che per la formula da legal dramedy (una lezione ripresa da She-Hulk), era inevitabile che nell’era di reboot e revival finisse al centro della scena.

La potenziale nuova versione di Ally McBeal sarebbe scritta da Karin Gist e avrebbe al centro una giovane donna black, probabilmente figlia della coinquilina di Ally Renée Raddick (Lisa Nicole Carson), che inizia a lavorare nello studio della serie (o nella sua versione attuale). Flockhart sarebbe stata contattata per tornare sia come produttrice che come attrice ma una decisione sarà presa solo dopo le sceneggiature. Kelley ha invece declinato la proposta, ritenendo superflua la sua partecipazione ma dando la sua “benedizione”. Secondo deadline per Kelley Gist non ha bisogno della sua presenza per raccontare la storia di una giovane avvocata nera.

Elijah Wood in Yellowjackets

- Pubblicità -

Dopo Lauren Ambrose arriva Elijah Wood a rafforzare il nutrito cast della seconda stagione di Yellowjackets. Wood sarà Walter un detective civile che sfida Misty (Christina Ricci) in un modo che lei non si aspetterebbe.

John Corbett torna in Sex and the City…and Just like that

Nella seconda stagione di And Just Like That il sequel di Sex and the City ci sarà John Corbett che avrà un ruolo in un consistente arco di episodi. Corbett è Aidan Shaw che ha avuto una relazione con Carrie (Sarah Jessica Parker) ed è stato nelle stagioni 3 e 4 e poi nel secondo film. Il suo personaggio non è apparso nella prima stagione nonostante l’attore nel 2021 avesse rivelato che ci sarebbe stato.

Lo stato dei pilot ABC

Nonostante gli upfront ormai alle spalle, i network ormai ci hanno abituato che le produzioni sono sempre attive e che le nuove serie possono sempre spuntare. Così da ABC arriva la notizia che il pilot di Criminal Nature, il procedurale soap sugli agenti dei parchi nazionali, non diventerà una serie tv. Il pilot era stato prodotto da 20th Tv e A+E Studios, creato da Rashad Raisani con Michaela McManus e Parker Young.

In parallelo è ancora da decidere il destino di The Company You Keep con Milo Ventimiglia il cui ordine sembra molto probabile, seguendo così la sorte di Will Trent ordinato nelle scorse settimane. E tra le nuove serie di ABC ci sarà Avalon, ordinata direttamente a serie, creata da David E.Kelley sulla base di un racconto di Michael Connelly. Proprio ieri era stata annunciata Neve Campbell come protagonista, oggi sappiamo che sarà affiancata da Steven Pasquale.

La serie prodotta da 20th Tv e A+E è ambientata sull’isola di Catalina dove Nicole “Nic” Searcy gestisce una piccola stazione di polizia finendo per affrontare un mistero più grande di lei. Pasquale sarà il detective William Claypool chiamato per aiutare nelle indagini.

Altre notizie serie tv 20 agosto

  • Glynn Turman entra nel cast di The Big Cigar come guest star ricorrente. La serie con Andrè Holland, Alessandro Nivola e altri, è ispirata all’articolo di Joshuah Bearman uscito su Playoby, in cui si raccontava la fuga a Cuba del leader delle Pantere Nere Newton. La serie in 6 episodi è realizzata per Apple.
  • Gail Berman ha svelato in un podcast di The Hollywood Reporter, che il progetto di reboot di Buffy con una protagonista nera è attualmente in pausa. Il progetto, scritto da Monica Owwusu-Breen con Joss Whedon produttore, non era ancora stato ordinato da un network o da una piattaforma.
  • La Hello Sunshine di Reese Witherspoon di proprietà di Candle Media, ha aperto una divisione unscripted nel Regno Unito.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -