Lauren Ambrose nel cast della seconda stagione di Yellowjackets – Notizie serie tv 12 agosto

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 12 agosto 2022 – Lauren Ambrose entra nel cast di Yellowjackets

Notizie serie tv 12 agosto 2022Lauren Ambrose entra nel cast di Yellowjackets. L’attrice tra i protagonisti di Servant sarà la versione adulta di Vanessa Palmer interpretata da Liv Hewson. Il personaggio da adolescente sull’isola, aveva una relazione con Taissa (Jasmin Savoy Borwn e Tawny Cypress da adulta).

In parallelo all’aggiunta di Ambrose, anche Hewson è stata promossa regular nella seconda stagione della serie. Yellowjackets ha conquistato pubblico e critica nella prima stagione ed è in corsa agli Emmy in 7 categorie compresa miglior drama.

Attrazione Fatale su Paramount+

- Pubblicità -

Continuano ad arrivare notizie sul cast di Attrazione Fatale – Fatal Attraction rilettura del thriller psico-sessuale degli anni ’80 in lavorazione a Paramount+. Scritto da Alexandra Cunningham con una storia di Kevin J. Hynes, prodotto da Paramount e Amblin Television, la serie vede protagonisti Lizzy Caplan, Joshua Jackson e Amanda Peet. Nel cast entrano Jessica Harper, John Gets, Toks Olagundoye, David Sullivan e Isabella Briggs.

Chiude Spectrum Originals

Charter Communication chiude la divisione Spectrum Originals che ha dato vita a serie tv come LA’s Finest e recentemente a Joe Pickett, al revival di Mad About You e a Paradise Lost. Sembra che i progetti rinnovati o ancora da pubblicare potrebbero essere comunque rilasciati cercando magari accordi anche con altre piattaforme.

Quantum Leap il pilot non sarà più il primo episodio

Il revival di Quantum Leap si assesta. Dopo l’ordine ufficiale da parte di NBC con la serie che debutterà il 19 settembre, arrivano notizie di modifiche operate dietro le quinte della serie che attualizza la serie conosciuta in Italia come In Viaggio nel Tempo.

L’esperto Martin Gero (Blindspot) è stato ingaggiato come showrunner al posto di Steven Lilien e Bryan Wynbrandt che resteranno produttori. Secondo TvLine inoltre quello che è stato girato come pilot non sarà il primo episodio della serie ma sarà proposto successivamente. Uno dei protagonisti Ernie Hudson conferma la notizia sottolineando come sia importante per gli autori introdurre al meglio la storia. La serie è ambienta 30 anni dopo che il dottor Sam Beckett (Scott Bakula nella serie originale) sparisce nell’acceleratore Quantum Leap finendo a vagare nel tempo entrando nel corpo di varie persone per aiutarle). Lo scienziato Ben Song (Raymond Lee) decide di riportare in vita il progetto finendo per fare un salto temporale.

Altre notizie serie tv 12 agosto

  • Quinta Brunson autrice e interprete di Abbott Elementary, ha firmato un accordo pluriennale con Warner Bros Tv che produce la serie ABC.
  • Apple Tv+ sta per ordinare Sinking Spring una serie ambientata a Philadelphia con Brian Tyree Henry come protagonista. Scritta da Peter Craig (co-autore di Top Gun: Maverick), diretta da Ridley Scott, la serie è tratta dal libro di Dennis Tafoya, racconta la storia di un gruppo di amici e criminali che finsero di essere agenti della DEA per rapinare una casa di campagna, portando involontariamente alla luce un tunnel nascosto per il traffico di narcotici.
  • Nella seconda stagione di Swagger di Apple Tv+ arrivano Orlando Jones e Shannon Brown, mentre Christina Jackson e Sean Anthony Baker passano da ricorrenti a regular.
  • Tosin Cole sarà il protagonista di Supacell, le cui riprese inizieranno a Londra in questi giorni, una serie tv Netflix creata da Rapman con al centro un gruppo di persone normali che ottengono superpoteri.
  • Lucy Liu entra nel cast di A Man in Full miniserie Netflix con Jeff Daniels e Diane Lane tratta dal romanzo di Tom Wolfe.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it