Notizie serie tv 20 aprile 2022: Emily VanCamp torna in The Resident; un addio (temporaneo) in FBI

- Pubblicità -

Notizie serie tv 20 aprile 2022 F. Murray Abraham non ci sarà in Mythic Quest 3

Notizie serie tv 20 aprile – F. Murray Abraham non prenderà parte alla terza stagione di Mythic Quest. L’attore nella comedy Apple sul mondo dei videogame, interpreta C.W. Longbottom autore delle storie del videogioco. La produzione Lionsgate ha parlato aggiunto che “non commenta questioni personali” lasciando il “mistero” sull’addio di Abraham.

La serie è stata rinnovata per una terza e una quarta stagione. Abraham sarà in The White Lotus 2, le cui riprese sono in corso a Taormina, e nell’antologia Guillermo del Toro’s Cabinet of Curiosities.

Altre notizie serie tv 20 aprile

  • Bianca A. Santos e Cedric Sanders entrano nel cast di Grey’s Anatomy nei panni di una coppia sposata alle prese con un problema di salute. Sanders sarà Simon Clark un uomo che usa il suo umorismo per distrarre dalla malattia; Santos è Kristen Clark, che cerca di essere tranquilla per il bambino che ha in grembo e il marito. Nell’episodio del 12 maggio scopriremo che sono pazienti di Link (Chris Carmack). I due saranno in 3 episodi.
  • Kitao Sakurai sarà regista di più episodi di Twisted Metal, adattamento comico del videogame Sony-PlayStation, con Anthony Mackie protagonista e produttore.
  • John Slattery sarà nel cast della sesta stagione di The Good Fight, nei panni di Lyle Bettencourt, brillante e sensibile medico che aiuta Diane durante un periodo folle.
  • Anupam Kher entra nel cast del pilot della comedy The Son in Law di ABC, produzione 20th Television con Chirs Sullivan protagonista nei panni di un uomo che cerca di piacere ai genitori della sua nuova fidanzata Asha (Reema Sumpat), quando a lui non piace il fidanzato della figlia. Kher sarà il padre di Asha, ricco direttore della filarmonica di New York.
  • The Chi s.5 debutta il 24 giugno su Showtime con Jewel Coronel promosso a co-produttore esecutivo.
  • Prime Video ha svelato che Tyroe Muhafidin sarà Theo nella serie Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere in arrivo il 2 settembre.
  • Don D. Scott, sceneggiatore di Barbershop, ha firmato con CBS Studios.
  • AGC Television ha preso i diritti dei romanzi di Jayne Allen Black Girls Must Die Exhausted e Black Girls Must Be Magic parte di una trilogia ancora da completare. Al centro la storia di Tabitha Walker che sembra aver tutto: un buon lavoro, una bella casa, una relazione ma improvvisamente le diagnosticano una malattia e solo sei mesi per realizzare il suo ultimo sogno, avere un figlio.

The Resident torna Emily VanCamp

Una notizia clamorosa arriva da The Resident. Se non avete ancora iniziato la quinta stagione su Disney+ non proseguite nella lettura. Emily VanCamp tornerà per il finale della quinta stagione (che non dovrebbe essere il finale di serie anche se un rinnovo ufficiale ancora non c’è stato). L’attrice ha lasciato la serie all’inizio di questa stagione per ragioni personali e il suo personaggio è morto in un incidente stradale. La serie ha poi fatto un salto temporale di 5 anni. Il co-showrunner Peter Elkoff ha spiegato a Tvline che Emily VanCamp tornerà in The Resident in 4/5 flashback dell’episodio finale del 17 maggio. L’obiettivo è quello di spingere Conrad ad andare avanti e a concedersi una nuova storia d’amore.

Un addio temporaneo in FBI

Lasciamo per ultimo l’addio temporaneo in FBI per evitare spoiler sull’episodio appena trasmesso negli USA da CBS. Missy Peregrym, tra le protagoniste della serie, è andata in maternità e quindi probabilmente tornerà solo nella prossima quarta stagione. Per giustificarne l’assenza il suo personaggio deve subire un lungo ricovero a seguito dell’esposizione al gas sarin.

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it