Notizie serie tv 20 maggio 2022: Starz annuncia una serie su 3 stagioni di Ava DuVernay con Joshua Jackson

Notizie serie tv 20 maggio 2022
Ava DuVernay foto courtesy of Array; Joshua Jackson foto di Leight Kelly; Lauren Ridloff foto di Erik Carter, rilasciate da STARZPLAY
- Pubblicità -

Notizie serie tv 20 maggio 2022 – Joshua Jackson e Lauren Ridloff protagonisti di una serie di Ava DuVernay su STARZ

Notizie serie tv 20 maggio 2022 Ava DuVernay può consolarsi, dopo la chiusura di Naomi su The CW e la cancellazione di una serie animata in sviluppo a Netflix, arriva un accordo con STARZ e STARZPLAY per lo sviluppo di tre stagioni di una serie tv ancora senza titolo. Scelti già i protagonisti che saranno Lauren Ridloff e Joshua Jackson.

Kat Candler (Queen Sugar, Tredici) scriverà il primo episodio e sarà showrunner. La serie segue due persone opposte che si intrecciano in una relazione amorosa che capovolge i loro mondi – e quello di tutti coloro che li circondano. Il progetto è stato annunciato al #TakeTheLead dal presidente e CEO di STARZ Jeffrey Hirsch.

Disney+ prepara la nuova serie di Dardevil: leggi qui

STARZ annuncia Lovesong

Sempre al #TaketheLead STARZ ha annunciato Lovesong una serie con episodi di mezz’ora su due amiche d’infanzia, americane di origine messicana che vivono a Londra. Le due finiscono coinvolte in un tortuoso triangolo amoroso con un affascinante cantautore. Una storia d’amore nata dal tradimento e pagata con il prezzo dell’amicizia.

Immersa nella scena musicale dell’East London, la serie si imbarca in una contemplazione cinematografica sull’amore, sul sesso, sull’identità, sulle intenzioni e sul prezzo della felicità. La serie è sviluppata da Tanya Saracho già dietro Vida.

Altre notizie serie tv 20 maggio

  • Richard E. Grant entra nel cast di Nautilus, serie live action di Disney+ prodotta da Moonriver Tv e Seven Stories e girata ai Village Roadshow Studios nel Queensland, in Australia. Grand sarà una guest star nei panni del leader della città portuale di Karajaan.
  • Michaela McManus entra nel cast del pilot ABC ambientato in un parco nazionale di Rashad Raisani prodotto da A+E Studios. Al centro le vite degli agenti dell’ISB che si occupa di proteggere i parchi nazionali. McManus è Audrey giovane agente, intuitiva quasi una moderna Sherlock Holmes. La madre è stata uccisa quando aveva 11 anni ed è stata cresciuta da Hugh ora il suo capo. Quando viene trovato morto un uomo nel parco di Yosemite il vecchio killer della madre sembra esser tornato in attività.
  • Maahra Hill entra nel cast del pilot drama NBC The Irrational, tratto dal romanzo di Dan Ariely Predictably Irrational, vede al centro un professore di scienze comportamentali le cui abilità vengono usate dal governo, dalle forze dell’ordine dalle aziende.
  • Matt Shakman dirigerà i primi due episodi della serie Apple Tv+ su Godzilla e I Titani legata al franchise di Legendary del Monsterverse.
  • Nicole Kassell dirigerà la serie She-Ra live action in produzione ad Amazon.
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.