Notizie serie tv 21 ottobre 2021: un progetto sul K-Pop, il cast di Love & Death di HBO Max

Notizie serie tv HBO Max
- Pubblicità -

Notizie del giorno dal mondo delle serie tv di oggi 21 ottobre: si definisce il cast di Love & Death di HBO Max

Le notizie del 21 ottobre dalle serie tv si concentrano molto su litigate e addii come quello tra Ruby Rose e la produzione di Batwoman (qui) e l’addio clamoroso avvenuto in Chicago Fire (qui). Ma ci sono novità anche dal cast della miniserie HBO Max Love and Death che racconta la storia della casalinga Candy Montgomery che nel 1980 uccise l’amica Betty Gore con un’ascia (e se sentite un effetto dejavu non spaventatevi ma lo stesso soggetto è al centro di Candy di Hulu di cui abbiamo parlato anche ieri).

Scritto da David E.Kelley, prodotto da Nicole Kidman e Lionsgate Television, diretto da Lesli Linka, Love & Death è ispirato al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs ma anche a una serie di articoli che raccontarono la storia. I protagonisti saranno Elizabeth Olsen, Jesse Plemons, Patrick Fugit e Lily Rabe, mentre i nuovi ingressi sono Brian d’Arcy James, Olivia Applegate, Mackenzie Astin, Adam Cropper e Bruce McGill.

- Pubblicità -

Nuovi progetti

Scopriamo insieme altri nuovi progetti in arrivo dal mondo delle serie tv:

  • CBS sta lavorando a I Give It 6 Months un progetto comedy multi-camera scritto da Jordan Young (Bojack Horseman); al centro una coppia di trentenni che si innamora nonostante gli amici pensino non siano una coppia ideale.
  • Will Yun Lee con Seoul Street e 04 Entertainment hanno preso i diritti del romanzo My Summer in Seoul di Rachel Van Dyken di prossima uscita. Al centro una storia romantica sullo sfondo del competitivo mondo del K-Pop, il pop Coreano. Indubbiamente il progetto è influenzato dal successo di Squid Game. Al centro della storia Grace Lee, coreana-americana, che va a Seoul per lavorare all’etichetta discografica dello zio, lavorando con una famosa band K-Pop.
  • New Regency ha invece preso i diritti del libro Hell’s Half-Acre scritto da Susan Jounsas e che presenta nuove rivelazioni sulla vicenda dei Benders la famiglia che nel 1870 in Kansas avrebbe ucciso una dozzina di viaggiatori.
- Pubblicità -