Notizie serie tv 20 ottobre: Eva Longoria, Meryl Streep, Uma Thurman ecco i loro nuovi progetti

eva longoria
Screen video
- Pubblicità -

Notizie serie tv 20 ottobre 2021: Eva Longoria nell’adattamento de La Casa degli Spiriti

Le notizie serie tv del 20 ottobre 2021 vedono al centro tre grandi attrici come Eva Longoria, Uma Thurman e Meryl Streep alle prese con nuovi progetti nel mondo della serialità.

Eva Longoria sarà la protagonista dell’adattamento del romanzo di Isabel Allende La Casa degli Spiriti prodotto da FilmNation Entertainment. Longoria sarà Blanca Trueba la donna che ha guidato i destini della famiglia nell’arco di più generazioni. Il romanzo è una saga su tre generazioni di donne della famiglia Trueba. Francisca Alegría e Fernanda Urrejola stanno scrivendo l’adattamento.

- Pubblicità -

Uma Thurman entra nel cast di Super Pumped la serie antologica di Showtime la cui prima stagione racconterà l’ascesa di Uber sulla base del libro di Mike Isaac Super Pumped: The Battle for Uber. Creata da Brian Koppelman e David Levien di Billions, la serie vede nel cast Joseph Gordon-Levitt e Kyle Chandler. Thurman sarà Arianna Huffington, co-fondatrice dell’Huffington Post e membro del consiglio di amministrazione di Uber. Le successive stagioni affronteranno altri casi di aziende che hanno cambiato un settore.

Meryl Streep, Sienna Miller e Kit Harington saranno tra i protagonisti di Extrapopolation antologia di Scott Z. Burns per Apple Tv+. Nel cast anche Tahar Rahim, Matthew Rhys, Daveed Diggs, Gemma Chan, David Schiwmmer. Al centro della serie l’analisi di come gli attuali cambiamenti climatici abbiano influenzato l’amore, il lavoro, la fede, la famiglia. Saranno 8 episodi autonomi ma interconnessi.

Notizie serie tv 20 ottobre – Nuovi progetti

Vediamo quali sono i progetti in fase di produzione o sviluppo:

  • ABC ha ordinato il pilot di The Son in Law una comedy single-camera scritta da Ajay Sahgal con al centro un uomo che cerca l’approvazione dei genitori del suo nuovo fidanzato anche se lui è un suocero difficile da conquistare per il fidanzato della figlia.
  • Heyday Television di David Heyman ha preso i diritti di 4 romanzi dell’autrice spagnola di gialli Dolores Redondo con al centro la detective Amala Salazar che aiuta l’FBI a rintracciare un serial killer a New Orleans dopo Katrina.
  • 108 media ha preso i diritti del romanzo Young Adult A Banquet for Hungry Ghost per trasformarlo in un’antologia horror animata. Al centro 8 storie di fantasmi affamati.
  • Netflix ha preso il progetto The Henna Artist tratto dal romanzo di Alka Joshi i cui diritti sono stati presi da Miramax Tv per lo sviluppo. Scritto da Sri Rao, la serie vedrà Freida Pinto come protagonista. The Henna Artist è una serie drama-soap-epica-romantica ambientata negli anni ’50 a Jaipur famosa città indiana dagli eleganti palazzi e con un variegato ambiente culturale. Lakshimi (Pinto) è un’artista dell’henne che ha così accesso alle vite delle donne più ricche della città.

Notizie dai casting

Vediamo le ultime novità dal mondo dei cast delle serie tv:

  • Candy: Pablo Schreiber raggiunge Jessica Biel e Melanie Lynskey nella miniserie tratta dalla storia vera di Candy Montgomery (Biel) che uccise in Texas nel 1980 apparentemente senza motivo, l’amica Betty Gore (Lynskey) con un’ascia. Schreiber sarà Alan Gore, ingegnere, marito di Betty.
  • Devil in Ohio: Netflix ha completato il cast della miniserie tratta dal romanzo omonimo di Daria Polatin con Emily Deschanel protagonista. Djoulet Amara, Jason Sakaki, Marci T. House, Samantha Ferris, Bradley Stryker, Stacey Farber, Tahmoh Penikett, Keenan Tracey, Ty Wood entrano nel cast che già prevede Sam Jaeger, Gerardo Celasco e Naomi Tan.
  • Three Women: Austin Stowell entra nel cast della serie Showtime tratta dal libro di Lisa Taddeo su tre donne che raccontano le proprie storie di cambiamenti a una giornalista che ha bisogno di una scossa nella sua vita.
  • The Continental qui le novità del cast

Curiosità

The CW ha acquistato Leonardo la serie italiana con Aidan Turner e Freddie Highmore creata da Frank Spotnitz e Steve Thompson, in precedenza aveva già trasmesso Diavoli. Inoltre dall’Australia ha acquistato la comedy Bump e dalla Nuova Zelanda Wellington paranormal di Taika Waititi che condividerà con HBO Max.

Netflix ha svelato i dati dell’ultimo trimestre e anticipato nuovi parametri di valutazione. 

Fonti: deadline variety

- Pubblicità -