Notizie serie tv 22 settembre 2022 Ted Lasso entra in Fifa 23

Data:

Notizie serie tv 22 settembre 2022, casting e nuovi progetti – Ted Lasso in Fifa 23

Notizie serie tv 22 settembre – i fan di Ted Lasso in attesa della terza stagione (che potrebbe purtroppo essere l’ultima) si possono consolare giocando con l’AFC Richmond. Sicuramente non sarà la stessa cosa che ridere e piangere con le disavventure di Ted Lasso e dei suoi protagonisti, ma sicuramente è un modo per interagire con i personaggi. Infatti l’AFC Richomnd è stata inserita nel videogame FIFA 23.

Il gioco permetterà di scegliere come squadra il Richmond, di giocare così con Jamie Tartt, Dani Rojas, Sam Obisanya, Roy Kent e Isaac McAdoo, oppure di intraprendere la carriera come Ted Lasso. Nel video annuncio che trovate di seguito i personaggi della serie reagiscono alla notizia. FIFA 23 debutta il 30 settembre per PlayStation5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One.

Richard Harmon in The Flash

Richard Harmon, recentemente visto anche in Fakes di Netflix, entra nel cast di The Flash 9 (e ultima) nei panni del cattivo Owen Mercer aka Captain Boomerang. Secondo la descrizione di The CW Captain Boomerang è stato rilasciato da Iron Heights rappresentando una minaccia per Central City.

Scanners diventa una serie?

HBO sta lavorando all’adattamento seriale del film Scanners di David Cronenberg del 1981. La sceneggiatura è affidata a William Bridges, già tra gli autori di Black Mirror, con Yann Demange alla regia (Lovecraft Country). Al centro del film c’erano gli “scanner” persone dotate di poteri telecinetici e telepatici. La serie sarà ambientata nel mondo di Cronenberg con due donne che dovranno collaborare per fermare una cospirazione.

Reacher il cast della seconda stagione

Serinda Swan, Ferdinand Kinglsey e Rory Cochrane entrano nel cast della seconda stagione di Reacher che sarà basata sull’undicesimo libro della saga di Lee Child Bad Luck and Trouble – Vendetta a Freddo. Protagonista è sempre Alan Ritchson e showrunner Nick Santora.

Nel cast dei nuovi episodi anche Domenick Lombardozzi, Luke Bilyk, Dean McKenzie, Edsson Morales, Andres Collantes, Shannon Kook-Chun Ty Victor Olsson, Al Sapienza e Jack Blacker. Dalla prima stagione torneranno Maria Stern nei panni di Frances e Shaun Sipos in quelli di David O’Donnell. In questa seconda stagione Reacher inizia a vendicarsi quando i membri della sua vecchia unità militare iniziano a morire.

Ti potrebbe interessare: rinnovato The Terminal List

Altre notizie serie tv del 22 settembre

  • La This Radicle Act di Don Cheadle ha preso i diritti di Rogues Gallery, fumetto di Rose May distribuito da Image Comics. L’obiettivo è trasformarlo in una serie tv. Al centro Maisie Wade che ha da poco ottenuto il ruolo di Red Rogue un personaggio molto conosciuto dei fumetti, ma quando improvvisamente lascia la serie, il progetto viene cancellato. Si ritrova così assediata in casa dai fan del fumetto vestiti come il nemico di Red Rogue.
  • Il romanzo The Ring & The Crown, fantasy YA di Melissa de la Cruz, diventerà una serie tv per Disney+ prodotta da 20th Television, The Gotham Group e 3 Arts e scritta da Aaron Harberts e Gretchen J. Berg. La storia è ambientata in un mondo Arturiano in cui la magia esiste, dove la principessa Marie-Victoria erede di un vasto impero è costretta a un matrimonio politico e la sua migliore amica, Aelwyn Myrddyn, figlia illegittima di Merlino, è costretta a fare la serva. Ma c’è in atto un piano per cambiare la situazione.
  • Bradley Whitford entra nel cast di Parish, serie tv di AMC; remake della inglese The Driver. Giancarlo Esposito è Gracian Gray Parish, autista di taxi, la cui vita è stravolta quando accetta di accompagnare un gangster dello Zimbabwe per New Orleans. Whitford è Anton industriale ma soprattutto capo di un’organizzazione criminale che lotta con l’altro criminale per il controllo del traffico umano.
  • Jim Henson Company sta lavorando a una serie live action tratta dai libri di Sydney Taylor del 1951 All of a Kind Family che raccontava la vita di 5 sorelle ebraico-americane.
  • Michael London produttore di Snowfall, ha firmato un accordo tra la sua casa di produzione e Lionsgate.
  • Future Shack Entertainment, società di produzione di Jeff Wachtel, ha preso i diritti per realizzare una miniserie dal libro The Fight of Our Lives scritto da Iuliia Mendel ex addetta stampa del presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy. Mendel ha collaborato con il Presidente dal maggio 2019 a luglio 2021 e il libro racconta l’ascesa di Zelenskyy da comico a presidente. Nel libro racconta gli anni prima della guerra e dell’invasione russa, compreso l’incontro con Putin e la telefonata con Trump. Inoltre racconta anche la vita in Ucraina durante la guerra con la sua fidanza al fronte.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it