Notizie serie tv 23 agosto: ABC ordina The Company You Keep con Milo Ventimiglia; Julianna Margulies resta in The Morning Show

Data:

- Pubblicità -

Milo Ventimiglia in The Company You Keep di ABC ordinato a serie – Notizie serie tv 23 agosto

Notizie serie tv 23 agostoABC ha ordinato ufficialmente a serie The Company You Keep con Milo Ventimiglia protagonista. L’attore di This is Us resta nella “grande famiglia Disney” visto che la serie è prodotta da 20th Television, con cui l’attore ha rinnovato l’accordo con la sua DiVide Pictures, società di produzione che gestisce con Russ Cundiff.

Come nel caso della già ordinata Will Trent, anche per questa serie ABC aveva aperto una writers room ancor prima dell’ordine. Phil Klemmer sarà showrunner e la serie debutterà nel 2023 probabilmente in primavera. Ispirata al format coreano My Fellow Citizens, racconta la storia di un truffatore, Charlie (Ventimiglia) e di un’agente della CIA sotto copertura Emma (Catherine Haena Kim). I due hanno una notte di passione che finisce per intrecciarsi con la loro vita professionale. Mentre Charlie cerca di sistemare gli affari di famiglia, Emma sta per fermare i criminali che controllano la famiglia di Charlie. Nel cast anche William Fichtner, Tim Chou, James Saito, Sarah Wayne Callies.

- Pubblicità -

Restando in casa ABC, oltre al progetto di The Good Lawyer spinoff di The Good Doctor, si ragiona sul futuro di A Million Little Things e tutto sembra indicare che la stagione 5 in partenza nel 2023 sarà anche l’ultima. Sebbene non ci sia una dichiarazione ufficiale, DJ Nash creatore della serie, sta lavorando in questa direzione. La serie, anche nella quarta stagione, è stata la prima per crescita nella fascia 18-49 sui 7 giorni con un +133%, ma anche sui +35 su tutte le piattaforme con +249% nel totale del pubblico e +547% nei 18-49 anni.

Julianna Margulies torna in The Morning Show

Nella terza stagione di The Morning Show di Apple Tv+ ritroveremo Julianna Margulies nei panni di Laura Peterson. La produzione della serie è attualmente in corso. Nel cast della terza stagione ci sarà anche la novità Jon Hamm nei panni di un magnate Paul Marks deciso a investire nella UBA.

Tiny Beautiful Things tre nuovi ingressi nel cast

Merrit Wever, Michaela Watkins e Owen Painter saranno guest star ricorrenti di Tiny Beautiful Things la serie Hulu con Kathryn Hahn, creata da Liz Tigelaar sulla base del romanzo di Cheryl Strayed. Composta da episodi da 30 minuti, racconta la storia di una donna, Clare, che malvolentieri diventa Dear Sugar, firma anonima di una rubrica di consigli, proprio mentre la sua vita crolla. Attraverso diversi momenti, Tiny Beautiful Things prova a raccontare come non siamo noi ma le nostre storie che ci salveranno.

Wever è Frankie, madre single delle versioni giovani di Clare e Lucas (Sarah Pidgeon e Painter), fondamentale nella crescita di Clare, una donna sempre positiva che trasforma la loro povertà in un’opportunità. Watkins è Amy amica da anni di Clare, scrittrice in ascesa.

Debi Mazar è Medusa in Kaos di Netflix

Debi Mazar sarà Medusa in Kaos la serie satirica sulla mitologia greca di Netlfix creata da Charlie Covell con Jeff Goldblum nei panni di Zeus.

Altre Notizie serie tv 23 agosto

  • HBO Max ferma il progetto della serie animata Batman: Caped Crusader che era stata ordinata direttamente a maggio 2021.
  • Doreen Calderon entra nel cast di Fatal Attraction – Attrazione Fatale, serie Paramount+ che rilegge il film degli anni ’80. Calderon sarà Maureen Walker assistente di Dan (Joshua Jackson) che in passato aveva lavorato con il padre.
  • Cathy Yan sarà produttrice e regista di Paprika, serie Amazon Studios e Hivemind, tratta dal romanzo di Yasutaka Tsutsui. Al centro la storia di una tecnologia che permette di entrare nei sogni.
  • Chelsea Frei entra nel cast della seconda stagione di The Cleaning Lady nei panni di Maya Campbell, barista a Las Vegas per ripagare il debito universitario che viene sedotta dall’agente Miller (Oliver Hudson) per diventare informatrice per l’FBI. Garrett la abbandonò quando era ormai ben inserita, per salvare il suo matrimonio, ora vuole aiutarla e farla uscire dal giro criminale, ma Maya vuole farlo davvero?
  • Il romanzo The Hotel Nantucket di Elin Hilderbrand diventerà una serie tv per Warner Bros Tv. Al centro Lizbet Keaton in cerca di un nuovo scopo dopo la rottura col fidanzato, che diventa manager dell’Hotel Nantucket un tempo di successo, oggi abbandonato e in cerca di rilancio dopo l’acquisto da parte di un miliardario.
  • ITV ha ordinato l’adattamento della serie israeliana Significant Other, con Katherine Parkinson e Youssef Kerkour protagonisti. Al centro la storia di due vicini di casa che iniziano una relazione, piena di ostacoli e che cambierà la loro vita.
  • I creatori di Yellowjackets firmano un accordo con Showtime.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it