- Pubblicità -

Notizie serie tv 23 settembre 2022: Apple ordina 2 stagione della nuova serie di Vince Gilligan con Rhea Seehorn; novità per Heartstopper 2

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 23 settembre 2022 – Colpaccio Apple che prende la nuova serie di Vince Gilligan

Notizie serie tv 23 settembre – Colpo da fantamercato seriale per Apple Tv+ che ha preso il nuovo progetto di Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad e Better Call Saul, con protagonista la star di quest’ultimo Rhea Seehorn. Apple Tv+ ha ordinato subito 2 stagioni della serie che non ha ancora un titolo.

Prodotta come sempre da Sony, la serie interessava a molti network e piattaforme, in diversi hanno ascoltato il “pitch” di Gilligan. E sembra che richieda tra i 13.5 e i 15 milioni di dollari a episodio. Apple si sarebbe subito innamorata della serie forzando la mano anche con un ordine per due stagioni. Purtroppo però come sempre, Gilligan non ha lasciato trapelare dettagli sulla serie, ma secondo deadline dovrebbe essere qualcosa di completamente diverso rispetto all’universo Breaking Bad. La nuova serie, oltre ad avere quel mix di umorismo e drama tipico di Gilligan, dovrebbe esplorare la condizione umana in modo provocatorio e non moralista.

Il cast di Harlan Coboen’s Shelter su Prime Video

- Pubblicità -

Definito il cast di Harlan Coben’s Shelter, serie tv YA di Prime Video prodotta da MGM e Amazon Studios: Didi Conn (Grease), Missi Pyle (Y: The Last Man), Hunter Emery (Orange Is The New Black), Antonio Cipriano (God Friended Me), Peter Riegert (Local Hero), Adrienne Barbeau (Criminal Minds), Stephanie March (Law & Order: SVU) e Kristoffer Polaha (Jurassic World Dominion) raggiungono Jaden Michael, Constance Zimmer e Tovah Feldshuh.

La serie è tratta dalla trilogia di Coben sul personaggio di Mickey Bolitar un ragazzino che si trova ad affrontare una nuova vita e una nuova scuola in New Jersey. Quando una donna misteriosa gli dice che il padre non è davvero morto, Mickey non ci capisce più nulla e stringe amicizia con Ashely. La scomparsa di quest’ultima porta Mickey a indagare con Ema e Spoon scoprendo che tutto quello che sapevano di lei era una bugia. Alla ricerca della verità finirà così al centro di una cospirazione.

Jerome Flynn in 1923

L’ex star di Game of Thrones Jerome Flynn entra nel cast di 1923 prequel di Yellowstone di Paramount+ guidata da Harrison Ford ed Helen Mirren. Flynn sarà Banner Creighton, scozzese, leader dei pastori locali.

Martin Sensmeier in La Brea

Martin Sensmeier entra nel cast della seconda stagione di La Brea in partenza il 27 settembre su NBC. Sarà Taamet leader degli Esiliati, pericolosa popolazione del 10.000 a.C. pericoloso avversario per i sopravvissuti di La Brea.

Novità nel cast di Heartstopper

Quattro novità nella seconda stagione di Heartstopper di Netflix: Leila Khan è Sahar Zahid, Jack Barton è il fratello di Nick David, Bradley Riches è James McEwan e Nima Taleghani sarà l’insegnante Mr. Farouk. La produzione è iniziata nel Regno Unito.

Altre notizie serie tv 23 settembre

  • Sunset Lane Media ha preso i diritti del libro Things Are Never So Bad That They Can’t Get Worse: Inside the Collapse of Venezuela di William Neuman.
  • Amy Jephta, regista del film Barakat, sarà showrunner della serie Hanover Street che racconta la storia di due sorelle nel sesto distretto di Cape Town durante l’Apartheid. La zona era abitata da oltre 60 mila persone, di tutte le etnie e con una grossa comunità LGBTQI+. Nel 1966 venne designata come zona per bianchi dal governo e nel 1982 la popolazione fu costretta a lasciare l’area.
  • Chris Diamantopoulos, Ashley Romans e Katja Herbers entrano nel cast di Mrs. Davis di Peacock prodotto da Tara Hernandez e Damon Lindelof.
  • Veronica Falcón (Perry Mason), Yvette Monreal (DC’s Stargirl), Georgie Flores (Famous in Love) e Ceci Fernandez (WeCrashed) entrano nel cast del pilot HBO Max More prodotto da Berlanti Productions e Warner Bros, con Natalie Chaidez come showrunner accanto alla creatrice Amy Chozick. Ispirata proprio da un’inchiesta di Chozick, racconta la storia della famiglia Lorenz guidata dalla matriarca Leona.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -