Notizie serie tv 24 novembre: arriva il crossover tra 911 e 911 Lone Star

notizie serie tv 24 novembre
- Pubblicità -

Notizie serie tv 24 novembre crossover in vista per 911 e 911 Lone Star (foto)

Notizie serie tv 24 novembre – Attraverso un’immagine postata su twitter, Tim Minear ha anticipato l’arrivo di un crossover tra 911 e 911 Lone Star quando le due serie tv ripartiranno con la quarta e seconda stagione su FOX negli USA (e in Italia nelle settimane successive).

- Pubblicità -

Non ci sono dettagli sul tema delle puntate, su come la squadra di Los Angeles incontrerà quella di Austin, ma grazie a un’altra foto postata da Brian Michael Smith abbiamo un’idea di chi ci sarà. Oltre a Buck (Oliver Stark) di 911 e a T.K. (Ronen Rubnstein) di 911 Lone Star, ci sarà Paul (Smith) e Eddie di 911 (Ryan Guzman), Mateo e Marjan di Lone Star (Julian Works e Natacha Karem).

Novità dai cast

Nella seconda stagione di Non ho Mai… – Never Have I Ever ci sarà Megan Suri nei panni di Aneesa una studentessa della Sherman Oaks High la cui sicurezza rappresenta una minaccia per Devi (Maitreyi Ramakrishnan).

Marianne Jean-Baptiste è entrata nel cast della terza stagione di Jack Ryan di Amazon nei panni di Elizabeth Wright nuovo capo del distaccamento della CIA. Al momento non è stato ancora fissato l’avvio delle riprese.

Alejandra Guzman (Una familia con suerte), Laura Leon (Dos mujeres un camino) e Cristián de la Fuente (Amor bravio) entrano nel cast della seconda stagione di El Juego de Las Llaves serie spagnola diffusa da Amazon nel mondo.

Notizie serie tv 24 novembre, nuovi progetti potenziali serie tv

NBC sta sviluppando una serie tv ispirata a Finding Forrester – Scoprendo Forrester film del 2000 di Gus Van Sant con Sean Connery. Prodotto da Sony Pictures e Unanimous Media si Stephen Curry la potenziale serie è scritta da TJ Brady e Rasheed Newson e modificherà le premesse del film in cui un ragazzo nero bravo nel basket e aspirante scrittore ottiene una borsa di studiio e trova in un burbero scrittore scozzese il proprio mentore. Nella versione tv protagoniste saranno due donne nere, una sedicenne orfana che usa le sue abilità nel basket per entrare in una scuola prestigiosa e un’autrice lesbica la cui carriera è stata rovinata da uno scandalo.

TNT sta lavorando a Fire Season un drama scritto da Joy Blake con al centro un gruppo di sconosciuti costretti a unire le forze per scappare a un pericoloso incendio.

Showtime sta lavorando a una comedy, New Money, basata su una storia creata da Jemele Hill e Kelley Carter, prodotta da Sony e dalla società di Gabrielle Union. Al centro ci sono donne nere che hanno raggiunto l’indipendenza e la solidità economica durante i loro vent’anni e adesso che ne hanno 30 e oltre devono affrontare le conseguenze dei soldi fanti tra amici e parenti opportunisti e un complicato mondo degli appuntamenti.

Fox lavora a un poliziesco procedurale con elementi soprannaturali ispirato alla medium Tina Powers. Prodotto da Kapital Entertainment e Kat Co, scritto da Michael Alaimo al centro della potenziale serie tv c’è un giornalista di cronaca nera che inizia a sentire le voci dei morti e aiuta la polizia di Miami.

Altre Segnalazioni

HBO ha deciso di rilasciare su HBO Max gli ultimi 5 episodi della sua serie tv Industry, è la prima volta che episodi inediti di una serie HBO vengono rilasciati in anteprima su HBO Max.

Riaperto il set di Tokyo Vice la serie di HBO Max prodotta da Michael Mann che sta anche dirigendo il pilot. Prodotta da Endeavor Content, la serie ha trovato in Wowow anche un partner giapponese.

Iniziate in Australia le riprese di Young Rock comedy sulla vita del giovane The Rock – Dwayne Johnson ordinata a serie lo scorso gennaio da NBC, creata da Nahnatchka Khan (Fresh off the Boat).

Dee Harris-Lawrence co-showrunner di All Rise ha firmato con Warner Bros un accordo per lo sviluppo di nuovi progetti.

- Pubblicità -