Notizie serie tv 24 novembre: Hugh Dancy in Law & Order revival

hugh dancy
Screen You Tube
- Pubblicità -

Notizie serie tv 24 novembre Hugh Dancy e Anthony Anderson in Law & Order revival di NBC

Notizie serie tv 24 novembre 2021 – Dopo i rumors nelle scorse settimane Anthony Anderson è ufficialmente nel cast del revival di Law & Order, al momento avrebbe firmato un accordo per un anno per riprendere il ruolo del detective Kevin Bernard interpretato nelle stagioni 18 e 20. Accanto a lui dovrebbe esserci Sam Waterston storico volto della serie.

Nel cast arriva Hugh Dancy che interpreterà un nuovo personaggio come si apprende tra le notizie serie tv di deadline. Dancy sarà un assistente distrettuale, affiancando la novità Jeffrey Donovan che sarà un poliziotto.

- Pubblicità -

Okierete Onadowan da Station 19 a Jack Ryan

Dopo aver lasciato Station 19 nelle scorse settimane (qui i dettagli) Okierete Onadowan entra nel cast della quarta stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan di cui dobbiamo ancora vedere la terza stagione. Nel cast arrivano anche Louis Ozawa, Zuleikha Robinson, Derek Cecil e Nancy Lenehan. Ci sono ancora pochi dettagli della quarta stagione di Jack Ryan visto che dobbiamo ancora vedere la terza.

Altre notizie serie tv 24 novembre

Tra le notizie serie tv del 24 novembre BBC 2 e PBS hanno ordinato un drama-documentario ambientato in un futuro in cui è stata scoperta la vita extraterrestre. First Contact unisce elementi di documentario con vere interviste a famosi scienziati, con altri di fiction.

Problemi in casa Monarch. La serie tv FOX con Susan Sarandon e Anna Friel, country music drama ambientato in Texas, ha cambiato lo showrunner. Jon Feldman (Designated Survivor) è subentrato a Michael Rauch che ha supervisionato il progetto, creato da Melissa London Hilfers, fin dalle origini. La serie debutterà il 30 gennaio ed è attualmente in produzione. Secondo quanto riporta deadline ci sono stati alcuni intoppi durante le riprese ed essendo la prima serie prodotta internamente da Fox senza alcuno studio esterno, avrebbero deciso di intervenire affidandosi a una mano diversa.

Michael Imperioli e Fabian Alomar entrano nel cast della comedy This Fool di Hulu prodotta da ABC Signature e creata da Chris Estrada che sarà anche protagonista. Al centro la storia di Julio Lopez (Estrada) che lavora in un’associazione non profit che si occupa di riabilitare membri di gang, e vive con la sua famiglia nella zona South Central di Los Angeles. Imperioli sarà Leonard Payne il pastore fondatore della’ssociazione; Alomar sarà Fabian un ex membro di una gang.

Helena Bonham Carter protagonista di Nolly di Russell T Davies

Helena Bonham Carter sarà la protagonista di una miniserie biografica di Russel T Davies dal titolo Nolly con al centro la storia di Noele Gordon interpretata da Bonham Carter. Gordon ha interpretato Meg Richardson nella soap ITV per poi essere cacciata all’improvviso, all’apice del successo dopo 20 anni con queste parole “tutte le cose belle finiscono”.

Scritta da Nicola Schinlder e prodotta da ITV Studios con Quay Street Productions, la miniserie segna il ritorno di Davies su ITV. Per Polly Hill, responsabile drama di ITV, la serie racconterà come la società ha trattato le donne che non si adeguavano, che non seguivano le regole, che non comprendevano”.

Altre notizie

MPI Original Films ha preso i diritti dei romanzi di William Forstchen, la trilogia di John Matherson per trasformarli in una serie con J. Micahel Straczynski come sceneggiatore. La potenziale serie è una terrificante storia di un’America tornata in un’era pre-tecnologica dopo un attacco terroristico. Ambientata sulle colline del North Carolina racconta la storia di un professore ed ex militare John Matherson che dopo un attacco terroristico con un impulso elettromagnetico che ha spento tutta l’elettricità, deve salvare famiglia e vicini mentre gli USA precipitano nel passato.

Ernest Kingsley Jr e Iola Evans saranno i protagonisti di Washington Black, miniserie prodotta da 20th Television per Hulu, scritta da Selwyn Seyfu adattamento del romanzo di Esi Edugyan con Sterling K. Brown nel cast. Al centro George Washington Black, undicenne in fuga, nel XIX secolo, da una piantagione nelle Barbados.

- Pubblicità -