Notizie serie tv 25 gennaio 2019: USA Network ordina Briarpatch con Rosario Dawson

Notizie serie tv 25 gennaio

Notizie serie tv 25 gennaio 2019: USA Network ordina la serie crime antologica, Briarpatch con Rosario Dawson

Notizie serie tv 25 gennaio – USA Network ha ordinato una nuova serie tv crime e antologica creata da Andy Greenwald, prodotta da Sam Esmail di Mr. Robot per Universal Cable Prods e Paramount Television. La prima stagione, che avrà il titolo Briarpatch, avrà come protagonista Rosario Dawson, nota per aver preso parte dell’universo Marvel di Netflix.

Tratta dal romanzo di Ross Thomas, Briarpatch è stata sceneggiata da Greenwald che sarà anche produttore esecutivo insieme a Esmail. La serie racconta di Allegra Dill (Dawson) un’investigatrice tenace che tornerà nella sua città natale che si trova in Texas al confine con il Messico, dopo l’omicidio della sorella. Partirà così la ricerca dell’assassino che poi si trasformerà in una battaglia che metterà in ginocchia la corrotta cittadina.

Nella prima stagione ci saranno anche Jay R. Ferguson, Brian Geraghty e Edi Gathegi, e verrà girata a Albuquerque in New Mexico.

Notizie serie tv 25 gennaio 2019: Dustin Ingram nel cast di Watchmen

Dustin Ingram entra nel cast di Watchmen, la serie HBO creata da Damon Lindelof che si basa sui fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons. Scritta da Lindelof la serie racconta di un mondo alternativo dove i supereroi sono considerati dei fuori legge.

Come al solito la produzione non ha rilasciato dettagli sul ruolo che Dustin Ingram andrà a interpretare. Sappiamo soltanto che sarà un ruolo ricorrente. Nel cast di Watchmen troviamo Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, James Wolk e Hong Chau.

Notizie serie tv 25 gennaio 2019 – Flash

  • Christopher Meloni e Elizabeth Reaser entrano nel cast della terza stagione di The Handmaid’s Tale di Hulu. Meloni e Reaser interpreteranno il Comandante Winslow e la signora Winslow. Il comandante Winslow è uno dei pezzi grossi e ospiterà i Waterford in un viaggio importante. La signora Winslow leggerà particolarmente con Serena (Yvonne Strahovski).
  • Kristin Scott Thomas e Fiona Shaw entrano nel cast della comedy Fleabag di Amazon. Entrambe saranno delle guest-star, ma i loro ruoli non sono stati annunciati.

Notizie serie tv 25 gennaio 2019 – I Trailer

– Il trailer di The Umbrella Academy su Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer di The Umbrella Academy, la serie verrà rilasciata il 15 febbraio. La serie è un adattamento della prima storia dei fumetti di Gerard Way e Gabriel Bà. Sarà ambientata in un mondo alternativo in cui John F. Kennedy non è mai stato ucciso. Sir Reginald Hargreeves (The Monocle) è un extraterrestre che, nelle vesti di un ricco imprenditore, adotta sette bambini dotati di superpoteri e li addestra per far loro salvare il mondo

Il trailer di The Enemy Within su NBC

The Enemy Within, con Jennifer Carpenter e Morris Chestnut debutterà su NBC in USA il 25 febbraio. La serie racconta di Erica Shepherd (Carpenter), un ex agente della CIA che adesso è conosciuta come una traditrice. Erica quindi si trova in prigione dove sta scontando un ergastolo. L’agente del FBI, Will Keaton (Chestnut) dovrà utilizzare le conoscenze di Erica per scovare un pericoloso criminale che lei conosce molto bene. Per Keaton non è facile fidarsi della donna, soprattutto perchè i due hanno diversi motivi per catturare il criminale.

Notizie serie tv 25 gennaio 2019 – Le altre notizie

Resident Evil, una serie reboot del franchise cinematografico potrebbe arrivare su Netflix

Pilot 2019: FOX ordina Richard Lovely e Geniuses, NBC ordina Friends-In-Law

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui