- Pubblicità -

Notizie serie tv 26 agosto: Joe Pesci torna a recitare in Bupkis di Peacock

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 26 agosto 2022: in Bupkis di Peacock con Pete Davidson ed Edie Falco ci sarà Joe Pesci

Notizie serie tv 26 agosto Joe Pesci torna a recitare ed entra nel cast di Bupkis, la comedy Peacock con Pete Davidson ed Edie Falco, che racconta una versione di finzione della vita di Davidson. Joe Pesci nel 1999 aveva detto che avrebbe ridotto la propria presenza sullo schermo ed effettivamente da allora è apparso solo altre tre volte di cui una nel 2019 con The Irishman. 

Nella serie Bupkis Pesci sarà regular e diventerà così la sua seconda esperienza tv dopo Half Nelson del 1985 su ABC. Davidson sta scrivendo la serie con Dave Sirus e Judah Miller e avrà un approccio simile a quello di Curb Your Enthusiasm.

Steve Blackman dopo The Umbrella Academy lavora a Horizon Zero Dawn

- Pubblicità -

Netflix ha appena annunciato che The Umbrella Academy chiuderà con la prossima quarta stagione, ma il suo showrunner Steve Blackman forte del rinnovo dell’accordo con la piattaforma, ha già pronto il nuovo progetto. Blackman sta lavorando a 2 serie tv sci-fi:

  • Horizon Zero Dawn con Michelle Lovretta che sarà showrunner, basato sul gioco Playstation: ambientato tra migliaia di anni, in un mondo diviso tra tribù primitive e macchine tecnologiche e costruito sulle fondamenta del vecchio mondo, gli USA di oggi. Quello che successe al nostro mondo è ormai a lungo dimenticato, ma quando le macchine iniziano a dare la caccia agli uomini, un giovane emarginato, Aloy, capisce che l’unica salvezza è scoprire cosa è successo in passato.
  • Orbital è un thriller ambientato nella stazione spaziale internazionale (ISS), idea originale di David e Keith Lynch.

Le serie tv ordinate da BBC

BBC ha ordinato Queen of Oz una comedy con Catherine Tate nei panni di Princess Georgiana, pecora nera di una fittizia famiglia reale. Dopo l’ennesimo scandalo il padre, il Re, decide di abdicare e lasciare alla figlia il suo trono australiano. Endeavor Content distribuirà la serie nel mondo.

Mayflies è una comedy scozzese con Martin Compston e Tony Curran nei panni di Tully e Jimmy, due amici che vivono un weekend magico a Manchester. La serie è adattamento di un romanzo di Andrew O’Hagan. Infine Paul Coleman e Sian Gibson saranno i protagonisti di The undoing of Martin Parker una serie ambientata nel 1990.

Ricardo Chavira in Glamorous

Ricardo Chavira raggiunge Kim Cattrall in Glamorous drama Netflix inizialmente nato come pilot The CW. Al centro la storia di Marco Mejia interpretat da Miss Benny, giovane di genere non conforme, che va a lavorare dalla “regina” del makeup Madolyn Addison (Cattrall). Chavira è Teddy autista di Madolyn e suo confidente.

Chicago Med 8 nel cast Sasha Roiz

L’ex Grimm Sasha Roiz e Lilah Richcreek Estrada entrano nel cast di Chicago Med come guest star ricorrenti. Roiz sarà il milionario Jack Egan mentre Estrada sarà Nellie Cuevas che lavora con il dottor Charles (Oliver Platt). Chicago Med 8 debutta il 21 settembre su NBC (prossimamente su Sky Serie).

Orphan Black: Echoes ecco i protagonisti

Amanda Fix e Avan Jogia raggiungono Krysten Ritter in Orphan Black: Echoes offshoot della serie Orphhan Black atteso nel 2020 su AMC. La serie in 10 episodi racconta di un gruppo di donne alla ricerca della propria identità. Fix sarà Jules, recentemente adottata, sveglia e scapestrata. Jogia è Jack fidanzato di Lucy (Ritter), padre single ed ex medico militare.

Leggi anche Jeffrey Dean Morgan in The Boys 4

Altre notizie serie tv 24 agosto

  • IDW con Matt Silverstein e Dave Jeser (Solar Opposites) stanno lavorando a Family Time una serie tv tratta da un fumetto in uscita la prossima estate scritto da James Asmus e disegnato da Edison Neo.
  • Craig Parkinson, Gurjeet Singh e Naana Agyei-Ampadu entrano nel cast di Mrs Sidhu Investigates, serie in 4 parti di Acorn Tv in cui Meera Syal è la protagonista nei panni di Mrs. Sidhu una chef che risolve casi.
  • Charles Babalola sarà il protagonista di King Shaka, drama Showtime, prodotto da Antoine Fuqua. Girato in Sudafrica, racconta la storia del re Shaka dall’infanzia a diventare un Re guerriero. La serie è ispirata a fatti veri e racconta la fondazione dell’impero Zulu.
  • Netflix con 21 Laps adatta il romanzo The Perfect Couple di Elin Hildebrand in una miniserie scritta da Jenna Lamia. Al centro l’omicidio di Celeste Otis che il 4 luglio stava per sposare l’uomo perfetto, erede di una ricca famiglia.
  • JJ Bailey firma con Universal Television e propone a NBC il procedurale The Hunting Party con al centro un piccolo gruppo di investigatori chiamato a catturare i killer più pericolosi, scappati da una prigione top secret.
  • Louisa Harland, Nick Mohammed, Joely Richardson, Adrian Lester entrano nel cast di The Ballad of Renegade Nell di Disney+, scritta da Sally Wainwright. La serie è una serie fantasy d’avventura su una donna nel XVIII secolo che diventa una famosa criminale. Harland sarà Nell.
  • Il romanzo anni ’80 Rivals di Jilly Cooper diventerà una serie in 8 episodi per Disney+. Ambientata negli anni ’80 in Inghilterra racconta la storia di due uomini, due vicini di casa, l’atleta olimpionico diventato politico Rupert Campbell-Black e il produttore tv TOny Baddingham, proprio quando la loro rivalità esplode.
  • Miranda Kwok creatrice di The Cleaning Lady è stata promossa co-showrunner accanto a Melissa Carter.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -