Notizie Serie tv 27 febbraio Tony Hale protagonista di The Mysterious Benedict Society di Hulu

notizie serie tv 27 febbraio

Notizie serie tv 27 febbraio: Tony Hale in The Mysterious Benedict Society di Hulu. Cinque regular per Pennyworth

Il due volte vincitore di Emmy Awards Tony Hale (Veep) è stato scelto per il ruolo principale in The Mysterious Benedict Society, la serie Hulu basata sull’omonimo romanzo best-seller di Trenton Lee Stewart. L’attore interpreterà il doppio ruolo di Mr. Benedict e di suo fratello gemello Mr. Curtain.


Scritto da Matt Manfredi e Phil Hay, The Mysterious Benedict Society racconta la storia di quattro orfani dotati di poteri che vengono reclutati da un eccentrico benefattore (Hale) per andare in missione segreta. Messi sotto copertura in un collegio conosciuto come The Institute, dovranno sventare un complotto nefasto con ramificazioni globali, creando nel contempo un nuovo tipo di famiglia.

Mr. Benedict, un genio eccentrico e affabile, è il capo della Mysterious Benedict Society – un gruppo di orfani che ha reclutato per salvare il mondo. Hale interpreterà anche Mr. Curtain, il gemello malvagio di Mr. Benedict.

Gli ex showrunners di Shadowhunters Todd Slavkin e Darren Swimmer sono showrunners della serie che producono insieme a Manfredi, Hay, Tarses e Karen Kehela Sherwood.

Altre notizie

  • Cinque nuovi ingressi nella seconda stagione di Pennyworth. James Purefoy (The Following, Sex Education), Edward Hogg (Taboo, Harlots), Jessye Romeo (Curfew, In the Long Run), Ramon Tikaram (Brassic, The Victim) e Harriet Slater (Faunutland and the Lost Magic) saranno personaggi regolare nella seconda stagione della serie di Epix (distribuita in Italia da Starz Play) Pennyworth. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi e andranno in onda su Epix nell’estate 2020.
  • Nel corso della quinta stagione di Billions vedremo in qualità di personaggio ricorrente l’attore Rick Hoffman (Louis Litt in Suits). Sarà il Dr. Swerdlow, un medico dai metodi poco ortodossi.
  • Lo sceneggiatore Jack Thorne sta collaborando con Legendary Global per un nuovo adattamento del romanzo di Charles Dickens, A Tale of Two Cities. La serie si ispira alla pubblicazione originale del romanzo di Dickens come capitoli settimanali di un giornale, ambientato a Londra e Parigi durante la Rivoluzione Francese. Racconta la storia del medico francese Manette, della sua prigionia di 18 anni nella Bastiglia a Parigi e della sua liberazione per vivere a Londra con sua figlia Lucie, che non aveva mai conosciuto.
  • Lyndsy Fonseca (Nikita) e Carra Patterson (The Arrangement) sono state scelte come protagoniste femminili di Turner & Hooch, serie reboot dell’omonimo film del 1989. La serie televisiva, che ha un ordine di 12 episodi, è creata da Matt Nix (Burn Notice) e dalla 20th Century Fox TV e verrà distribuita su Disney+. Le due attrici interpreteranno, rispettivamente, la sorella e la compagna del personaggio interpretato da Josh Peck, Scott Turner – protagonista della serie.
  • Bella Heathcote (Strange Angel, The Man in the High Castle) avrà un ruolo in Pieces of Her, il thriller di Netflix, composto da 8 episodi, basato sul libro del 2018 dell’autrice di bestseller Karin Slaughter. Heathcote sarà protagonista insieme a Toni Collette.
  • Tramell Tillman (Hunters) sarà protagonista nell’imminente serie thriller di Apple diretta e prodotta da Ben Stiller, Severance. Tillman interpreterà Milchick, un devoto e serio dipendente dell’azienda.
  • Josh Brolin torna in tv come protagonista, nonché produttore, del nuovo drama targato Amazon, Outer Range. La serie è incentrata su Royal Abbott (Brolin), un allevatore del Wyoming che lotta per mantenere la sua famiglia e il suo stile di vita dopo aver scoperto un ignoto mistero nel suo terreno. Outer Range è il primo progetto dopo l’esclusivo accordo televisivo globale di Amazon con Plan B.
  • Amazon Studios si è aggiunta a Macro Television Studios per collaborare con Array Filmworks di Ava DuVernay allo sviluppo di un adattamento televisivo del romanzo di fantascienza Dawn di Octavia E. Butler del 1987. Victoria Mahoney (Star Wars: The Rise of Skywalker, Lovecraft Country) è sarà la creatrice e si occuperà di adattare e dirigere il pilota. Dopo dei rallentamenti iniziali, con Amazon a bordo sembra che il progetto stia guadagnando terreno con lo sviluppo. Il libro racconta la storia di una donna di colore che lavora con gli alieni per resuscitare la razza umana 250 anni dopo una guerra nucleare.