Pieces of Her, Toni Collette nel cast della serie Netflix – Notizie del giorno

Toni Collette

Pieces of Her, Toni Collette sarà la protagonista di un nuovo thriller di Netflix. J.K. Simmons nella quarta stagione di Goliath. Le notizie del giorno

Lasciatasi alle spalle l’ottima interpretazione nell’ottima miniserie Unbelievable, Toni Collette sarà la protagonista di una nuova serie, sempre su Netflix, dal titolo Pieces of Her. Si tratta di un thriller, tratto dall’omonimo libro del 2018 di Karin Slaughter diretto da Minkie Spiro (The Plot Against America) e composta da otto episodi. Il team creativo è interamente al femminile con: Lesli Linka Glatter, Charlotte Stoudt e Bruna Papandrea nel ruolo di produttore esecutivo.


Scritta da Charlotte Stoudt, che sarà anche showrunner, Pieces of Her è ambientata in una tranquilla città della Georgia dove un atto di violenza all’apparenza isolato, scatenerà un’inaspettata catena di eventi nella vita della trentenne Andy Oliver, e in quella di sua madre Laura (Toni Collette). In disperata ricerca di risposte, Andy intraprenderà un viaggio molto pericoloso per l’America, che la porterà a scoprire gli oscuri segreti della sua famiglia.

Laura Oliver, il personaggio interpretato da Toni Colletta, sembra la donna perfetta del sud, è una logopedista, ama il suo lavoro e sua figlia Andy. Ma quando i fantasmi dal suo passato si presenteranno alla sua porta, la sua vita sarà in pericolo e noi scopriremo che Laura ha tanto da nascondere.

Altre notizie del giorno – 4/02/2020

  • Sony Picture Television ha dato il via libera allo sviluppo di due serie tv tratte da due storie popolari pubblicate su Wattpad, la nota piattaforma per autori amatoriali. Le due storie sono She’s With Me di Jessica Cunsolo e The Last She di H.J. Nelson. She’s With Me racconta di una ragazza che cerca di vivere una vita normale e di sopravvivere al liceo, nonostante si trovi nel programma di protezione testimoni. Amelia sa che un piccolo passo falso potrebbe metterla in pericolo e deciderà di mantenere un profilo basso, fino a quando incontrerà Aiden Parker, il ragazzo più popolare della scuola. The Last She invece è un sci-fi che racconta di un’epidemia che ha spazzato via tutta la popolazione femminile della terra, tranne una. Dopo tre anni passati a sopravvivere, Ara dovrà lasciare il posto in cui si nasconde alla ricerca di un indizio che secondo il padre potrebbe rappresentare la salvezza della razza umana.
  • La PKM Production di Patrick Moran ha acquistato i diritti del romanzo “The Southern Book Club’s Guide to Slaying Vampire” di Grady Hendrix, su cui svilupperà una serie tv per Amazon Studios. Il libro è un thriller soprannaturale ambientato a Charleston negli anni novanta. Racconta di un club del libro, composto da donne, che deciderà di proteggere la sua comunità da un misterioso e affascinante sconosciuto che in realtà è un vampiro.

Casting

  • Mike Colter (protagonista di Evil di CBS) sarà nel cast di Monsterland, una serie horror antologica attualmente in sviluppo per Hulu. La serie trae ispirazione dai racconti brevi di Nathan Ballingrud, “North American Lake Monsters“. Sarà piena di incontri con sirene, angeli caduti e altre bestie strane. Racconta di persone disperate che si imbarcheranno in situazioni altrettanto disperate per migliorare le loro vite, mostrando che alla fine la linea che separa l’uomo e il mostro, è sottilissima. Mike Colter interpreterà Brian in un episodio dal titolo “Newark, New Jersey“. L’episodio racconterà di Brian, marito che pensa di essere responsabile della scomparsa della figlia. Distrutto dal senso di colpa, rifiuta di pensare che la figlia sia morta, cosa che non gli permette di andare avanti causando problemi anche nel suo rapporto con la moglie.
  • J.K. Simmons e Bruce Dern saranno nel cast della quarta e ultima stagione di Goliath su Amazon Prime Video. Nella quarta stagione Billy McBride (Bill Thornton) accetterà un caso che tratta di una crisi globale che ha effetti su un’intera generazione. Simmons sarà George Zax, il capo di un’azienda di famiglia che opera nel campo farmaceutico. Dern invece sarà Frank Zax, il fratello di George e la mente scientifica e pecora nera della famiglia.
  • Kiele Sanchez (Kingdom) sarà la protagonista femminile di The Lincoln Lawyer, la serie di CBS creata da David E. Kelley (qui info sulla serie). Sanchez sarà Lorna, la seconda moglie del protagonista che lavora come capo ufficio nel suo studio e aiuta Mickey a gestire lo studio legale.
loading...