Notizie serie tv 27 maggio 2022: Anthony Anderson lascia Law & Order

notizie Law and Order
- Pubblicità -

Notizie serie tv 27 maggio 2022 Anthony Anderson non sarà in Law & Order 22; nuovo showrunner per Organized Crime

Notizie serie tv 27 maggio – Brutte notizie per i fan di Law & Order: Anthony Anderson non tornerà nella stagione 22. L’attore aveva infatti firmato per riprendere il ruolo di Kevin Bernard per una sola stagione, con l’obiettivo di aiutare Dick Wolf a rilanciare il franchise e fin dall’inizio sapeva che non avrebbe rinnovato. Anche Sam Waterson ha firmato per una stagione e ancora non ha rinnovato, ma avendo partecipato agli Upfront NBC tutto lascia supporre che potrebbe restare.

Intanto lo spinoff Law & Order: Organized Crime trova il suo nuovo showrunner. Bryan Goluboff, produttore di SVU, sostituirà Barry O’Brien che a sua volta aveva preso le redini della serie solo lo scorso febbraio e resterà come produttore e sceneggiatore. In Italia Organized Crime è su Top Crime mentre ancora non è stato stabilito il ritorno della serie principale.

Netflix lavora a Horizon Zero Dawn

Netflix sta lavorando a una serie tv adattamento del videogame di Playstation Horizon Zero Dawn, sviluppato da Guerilla Games. Il videogame è ambientato in un futuro distopico in cui gli USA sono abitati da robot chiamati Machines, protagonista è una cacciatrice, Aloy, decisa a scoprire la verità sul passato.

Altre notizie serie tv 27 maggio 2022

  • Le ultime da Star Wars e Lucas Film le trovi qui
  • Jodie Foster arriva in True Detective 4, leggi qui
  • Ato Blanson-Wood entra nel cast di History of a Pleasure Seeker, pilot musical di Hulu tratto dal romanzo di Richard Mason e ambientato ad Amsterdam nel 1907 nel periodo della Belle Epoque.
  • Omar Sy (il Lupin di Netflix) firma con HBO Max. Insieme alla sua società Korkoro svilupperà serie tv internazionali per la piattaforma (mentre con Netlfix ha un accordo per lo sviluppo di film).
  • Susan Sarandon e Fat Joe saranno tra i doppiatori di The Movers una serie animata in lavorazione a FOX nata da un’idea della stessa Sarandon, del figlio Jack Henry Robbins e di Danielle Uhlarik. Al centro i dipendenti della settantottesima società di traslochi di New York.
  • Jolie Jenkins, Eva Carlton e Annaka Fourneret completano il cast di The Loud House serie live action di Nickelodeon con al centro Lincoln, undicenne con 11 sorelle.
  • Jon Feltheimer CEO di Lionsgate ha detto che entro la fine dell’estate sapremo qualcosa di più sul futuro di STARZ (e STARZPLAY) che la società vuole vendere. Tra gli interessati ci starebbero Canal+ con Vivendi, Roku, Apollo Global e DirecTV.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it