Notizie serie tv 29 aprile 2022: novità nel cast di Isle of the Dead spinoff di Walking Dead

isle of the dead
Photo Credit: Josh Stringer/AMC
- Pubblicità -

Notizie serie tv 29 aprile 2022 Isle of the Dead Gaius Charles nel cast dello spinoff di The Walking Dead

Notizie serie tv 29 aprile – Nemmeno il tempo di segnalare l’addio di Melissa McBride allo spinoff di The Walking Dead su Daryl e Carol, che arriva una novità di un altro spinoff della serie zombie. In Isle of the Dead con Maggie (Lauren Cohen) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) arriva Gaius Charles.

La serie vedrà Maggie e Negan arrivare nella Manhattan post apocalittica dovendo fare i conti con gli zombie e i sopravvisuti che hanno reso New York una città preda di terrore e anarchia. Charles sarà Perlie Armstrong, sicuro di se e deciso a portare avanti la sua idea di giustizia, un padre che vuole costruire un mondo migliore per le figlie. La serie in 6 episodi sarà lanciata nel 2023.

Devery Jacobs in Echo

Devery Jacobs tra le protagoniste di Reservation Dogs, la serie Hulu (in Italia su Disney+) su un gruppo di adolescenti nativi americani, entra nel cast della serie Marvel per Disney+ Echo. Non ci sono troppi dettagli sul suo ruolo ma sembra che potrebbe interpretare uno dei protagonisti, un personaggio chiamato Julie.

Altre notizie serie tv 29 aprile

  • Kevin Iannucci e Bethany Brown entrano nel cast del pilot drama basato sulla serie olandese Adam & Eva, con Ben Rappaport e Alexandra Chando scritto da Mike Daniels per NBC. Al centro la storia di due sconosciuti che si incontrano più volte portandoli a credere nel destino.
  • Wendi McLendon-Covey tra le protagoniste di The Goldbergs, ha firmato con Sony Pictures Television che produce la serie, per produrre progetti tra diverse piattaforme.
  • Molly Shannon ha firmato un accordo con HBO Max per lo sviluppo di progetti.
  • La docuserie di HBO Max The Way Down God, Greed & The Cult of Gwen Shamblin, diventerà una serie per la stessa piattaforma. Al centro Gwen Shambiln Lara una sorta di leader di una setta diventata famosa con una dieta cristiana arrivando a fondare una chiesa.
  • Peacock sta lavorando a The Wolves of 125th Street, una comedy prodotta da Tina Fey con la sua Little Stranger e Universal Television e creata da Grace Edwards. Al centro la storia di tre amici neri che aprono un negozio di cannabis ad Harlem dando lavoro a ex detenuti.
  • The Summer I Turned Pretty debutta il 17 giugno su Prime Video.
- Pubblicità -