The Walking Dead il sequel/spinoff non sarà più su Carol e Daryl, Melissa McBride abbandona

The Walking Dead
Norman Reedus as Daryl Dixon, Melissa McBride as Carol Peletier; group - The Walking Dead _ Season 10, Episode 18 - Photo Credit: Eli Ade/AMC
- Pubblicità -

The Walking Dead Melissa McBride abbandona il sequel/spinoff della serie su Daryl e Carol

Il futuro di The Walking Dead non sarà più con Daryl e Carol. A sorpresa TvLine svela, in anteprima, la clamorosa novità: Melissa McBride lascia il progetto di serie tv sequel/spinoff di The Walking Dead. Nelle prime ore sembrava che la decisione fosse creativa, in realtà grazie a un comunicato di AMC si è scoperto che si è trattato di un problema logistico.

Adesso il reparto creativo dovrà porre rimedio ai limiti logistici. In un comunicato di AMC si legge infatti che Melissa McBride non potrà partecipare all’annunciato progetto spinoff su Daryl e Carol perchè per Melissa a oggi “sarebbe insostenibile lavorare a una serie in Europa”. Infatti la nuova serie di The Walking Dead che ancora non ha un titolo, sarà girata in Europa questa estate con un rilascio previsto per il 2023. “L’universo di Walking Dead continuerà a crescere ed espandersi in diversi modi e speriamo di ritrovare Carol in futuro” ha concluso la dichiarazione AMC.

A sorpresa, quindi, il comunicato AMC annuncia che la serie sarà girata in Europa, lasciandosi alle spalle il set in Georgia che ha accompagnato le 11 stagioni della serie. Al momento non è chiaro se anche la serie sarà ambientata in Europa o se sarà solo il set della serie. Il progetto spinoff era stato annunciato a settembre 2020 insieme all’ultima stagione della serie madre. Chissà se lo spostamento in Europa non vedrà un coinvolgimento di Andrew Lincoln – Rick, che aveva lasciato la serie per stare più vicino alla sua famiglia nel Regno Unito, e che dovrebbe essere protagonista di film dedicati a Rick.

L’universo zombie di AMC

Mentre negli Stati Uniti è da poco ripartita la settima stagione di Fear the Walking Dead (in Italia la vedremo chissà quando su MTV e successivamente su Prime), l’universo di Walking Dead è in continua espansione. Archiviate le due stagioni di Beyond World, è in arrivo l’antologia episodica Tales of the Walking Dead, ed è stato annunciato uno spinoff a New York con i personaggi di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Maggie (Lauren Cohan). Quest’ultimo sarà intitolato Isle of the Dead e non è chiaro se sarà una miniserie o una vera e propria nuova serie.

In attesa di vedere gli ultimi episodi della serie che dovrebbero iniziare come da tradizione il prossimo agosto, per gli amanti dello stile zombie di AMC non mancheranno le serie tv da attendere nei prossimi anni.

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it