Notizie serie tv 3 giugno 2022: John Malkovich su Apple con The New Look; il cast di Percy Jackson

Notizie serie tv 3 giugno
- Pubblicità -

Notizie serie tv 3 giugno 2022: John Malkovich, Emily Mortimer e Claes Bang in The New Look di Apple Tv+

Notizie serie tv 3 giugno 2022 – Prende forma il cast di The New Look drama di Apple Tv+ ambientato durante la seconda guerra mondiale e con al centro le icone della moda Christian Dior e Coco Chanel. Accanto a Ben Mendelsohn, Juliette Binoche e Maisie Williams arrivano John Malkovich, Emily Mortimer e Claes Bang.

Scritta da Todd A. Kessler (Bloodline, Damages) la serie si svolgerà durante l’occupazione nazista di Parigi, quando termina il regno di Coco Chanel e Christian Dior muove i primi passi. Mendelsohn sarà Dior, Coco Chanel sarà interpretata da Juliette Binoche. Malkovich sarà Lucien Lelong, Mortimer sarà Eva Colozzi, amica di Coco; Bang sarà Sparz un nazista di stanza a Parigi.

Twisted Metal su Peacock le novità del cast

Richard Cabral, Joe Seanoa aka Samoa Joe, Mike Mitchell, Tahj Vaughans e Lou Beatty Jr entrano nel cast di Twisted Metal la serie Peacock tratta dall’omonima saga di videogame. La serie è una comedy-action da 30 minuti con protagonista Anthony Mackie un uomo che ha l’occasione di cambiare vita portando un pacco dall’altra parte del paese in uno scenario post-apocalittico.

Nel cast ci sono anche Neve Campbell, Thomas Hayden Church e Will Arnett che doppierà Sweet Tooth. Cabral sarà Loud il fratello di Quiet (Stephanie Beatriz).

Notizie serie tv 3 giugno una nuova serie per FOX

Fox sta lavorando con la sua casa di produzione Fox Entertainment a un drama tratto dal romanzo Felonious Monk di William Kotzwinkle. Scritta da Michael Brandon Guercio vede al centro un poliziotto caduto in disgrazia con problemi di controllo della rabbia, che si fa monaco ma poi è costretto a tornare nella sua città natale per occuparsi della morte dello zio, dei debiti che ha lasciato e di altri casi di omicidio.

Percy Jackson le novità nel cast della serie tv

Virginia Kull, Glynn Turman, Jason Mantzoukas, Megan Mullally e Timm Sharp completano il cast di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo adattamento Disney+ della saga letteraria dii Rick Riordan. La serie vedrà Walker Scobell come protagonista con accanto Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries.

Megan Mullally sarà Alecto aka Mrs. Dodds, insegnante di matematica di Percy che è anche una delle tre Furie (o Erinni); Mantzoukas sarà Dioniso, aka Mr. D; Kull sarà Sally Jackson la mamma di Percy; Turman sarà il centauro Chirone aka Mr. Brunner; Sharp sarà Gabe Ugliano patrigno di Percy.

Animal Kingdom il trailer della stagione finale dal 19 giugno su TNT

Altre notizie serie tv 3 giugno

  • NBC potrebbe salvare Magnum PI. 
  • David Windsor e Casey Johns creatori della nuova comedy ABC Not Dead Yet hanno firmato un accordo triennale con 20th Tv.
  • Dimiter Marinov entra nel cast di Night Court la comedy NBC sequel della serie conosciuta in Italia come Giudice di Notte. In Night Court Melissa Rauch è Abby Stone la figlia del giudice Harry Stone che ne segue le orme al turno di notte del tribunale.
  • AllBlk ha ordinato Hush un drama creato da Angela Burt-Murray con 8 episodi da 35 minuti. Al centro la storia di una dottoresa e star della tv che aiuta a risolvere i problemi delle relazioni, coinvolta in un omicidio.
  • Mia Isaac è la protagonista della serie Hulu Black Cake, prodtta da Oprah Winfrey e Kapital Entertainment scritta da Marissa Jo Cerar. Negli anni ’60 una donna sparisce in Giamaica o annegata o in fuga dopo aver ucciso il marito. 50 anni dopo in California Eleanor Bennett in punto di morte lascia ai figli una chiavetta con la storia della sua fuga dai Caraibi.
  • Made Up Stories ed Endeavor Content hanno preso i diritti del romanzo The fields di Erin Young, adattato da Kate Brooke. Si tratta di un crime con al centro l’omicidio di una donna che è anche una vecchia amica della sergente incaricata di indagare.
  • Surface con Gugu Mbatha-Raw debutta il 29 luglio su Apple Tv+.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it