Cosa c’è in streaming a giugno su Apple Tv+, STARZPLAY, TimVision, Infinity+ e non solo

For All Mankind a giugno su Apple Tv+
Foto courtesy of apple
- Pubblicità -

Film e serie tv in streaming a Giugno su Apple Tv+, TimVision, Infinity+, STARZPLAY, MUBI e Hayu

Cosa c’è in streaming a giugno sulle piattaforme alternative ai “big” Disney+, Netflix, Prime Video e Sky? Vediamo insieme i titoli che arrivano sulle “altre” piattaforme come TimVision, Apple Tv+ ma anche MUBI, STARZPLAY, Hayu e Infinity+. Film e serie tv da vedere in streaming su queste piattaforme.

Dal viaggio nello spazio di For All Mankind 3, ai film d’autore, dalla storia della giovane Elisabetta I alla Scuola Cattolica che racconta la strage del Circeo, ce ne è un po’ per tutti i gusti in queste piattaforme alternative di streaming.

Apple Tv+ le novità di Giugno 2022

Mese ricco di novità per Apple Tv+. Il 17 giugno arriva il film Cha Cha Real Smooth con Dakota Johnson e Cooper Raiff, al centro la storia del 22enne Andrew che torna a vivere con i genitori in New Jersey l’incontro con Domino e sua figlia Lola gli cambiano la vita.

Tante le serie tv a partire dalla seconda stagione di Physical dal 3, la terza di For All Mankind dal 10 giugno e dal 24 arriva la nuova comedy Loot – Una fortuna comedy di e con Maya Rudolph nei panni di una donna ricca che quando scopre il tradimento del marito inizia a spiattellarlo ovunque rovinando però il buon nome di una fondazione benefica a suo nome che non sapeva di avere…

STARZPLAY le novità di Giugno 2022

Su STARZPLAY, disponibile come app autonoma o come channel all’interno di Apple Tv, Prime Video, Rakuten e Mediaset Infinity, arriva dal 12 giugno Becoming Elizabeth con nuovi episodi ogni settimana. La storia mai narrata della regina più iconica d’Inghilterra, della sua vita molto prima che salisse al trono. Lo stesso giorno arriva l’ultima puntata di Gaslit. Dal 1° giugno in catalogo i film Role Models, Manchester by the Sea, Biancaneve e il Cacciatore.

Infinity+ i film in modalità Premiere di Giugno

Infinity+ è il Channel pay di Mediaset Infinity sempre più votato al cinema e che ha come caratteristica principale quella di offrire ogni settimana un titolo presentato a noleggio, in modalità gratuita ai propri abbonati. Vediamo quelli di giugno:

  • La Scuola Cattolica (sulla strage del Circeo) dal 3 al 9 giugno
  • Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il Cane Fifone, dal 10 al 16 giugno
  • Matrix Resurrections, dal 17 al 23 giugno
  • Una Famiglia Vincente – King Richards (il film con cui Will Smith ha vinto l’Oscar che racconta la storia delle sorelle Williams)

MUBI le novità di Giugno 2022

La piattaforma di streaming globale MUBI è disponibile in Italia su Roku, Amazon Fire TV, Apple TV, sulle Smart TV LG e Samsung e sui dispositivi mobili iPad, iPhone e Android. L’abbonamento è di 9,99 euro al mese o di 71,88 euro per 12 mesi. Nel suo catalogo di film d’autore a giugno arriva Pleasure esordio alla regia di Ninja Thyberg con al centro la storia di bella Cherry giovane ragazza svedese che decide di trasferirsi a Los Angeles con il sogno di diventare la nuova star del porno.

Dal 3 giugno arriva in esclusiva il film Due di Filippo Meneghetti, altre esclusive sono The Actress dall’8 giugno, Moneyboys dal 10, The Girl and the Spider dal 15 e Nous dal 29.

Hayu le novità di Giugno 2022

Hayu la piattaforma di streaming dedicata ai reality dal 2 giugno presenta The Real Housewives of Dubai, con al centro un gruppo di donne di successo che vivono nell’esclusivo Billionaire’s Playground. Ogni giovedì proseguono gli episodi della stagione 12 di The Real Housewives of Beverly Hills. Dal 20 giugno inizia Mathis Family Matters con al centro la vita del giudice Mathis e di sua moglie Linda; 24 giugno l’ottava stagione di Southern Charm. Inoltre tra gli altri proseguono Top Chef 19, The Real Housewives of Atlanta, Murder by Morning e altro ancora.

Cosa c’è su TimVision a Giugno 2022

A giugno su TimVision scarseggiano le novità inedite. Arrivano in catalogo i film Figli, Skyfire, Un figlio di Nome Erasmus, Now You See Me 2. Sarà l’occasione per recuperare i cofanetti di Doctor Who disponibile fino alla stagione 12 e di The Handmaid’s Tale dalla 1 alla 4 stagione. Mindful Camp e Brave Bunnies i titoli per i più piccoli.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.