Notizie serie tv 30 aprile: Reid Scott entra nel cast di The Marvelous Mrs Maisel 4

The Marvelous Mrs Maisel
- Pubblicità -

Notizie serie tv 30 aprile: novità nel cast di The Marvelous Mrs Maisel

Notizie serie tv 30 aprile – Causa pandemia è un po’ scomparsa dai radar eppure The Marvelous Mrs. Maisel è ancora in piena forma pronta a tornare a sorprendere tutti con la quarta stagione prossimamente su Amazon Prime Video.

Non ci sono molti dettagli ma sappiamo che nella prossima stagione ci saranno Reid Scott (Veep) e Gideon Glick (Marriage Story) e dovrebbero apparire in più episodi nel corso della stagione.

- Pubblicità -

Greg Kinnear nella miniserie Apple In With the Devil

Greg Kinnear e Sepideh Moafi entrano nel cast della limited series Apple Tv+ In With the Devil adattamento del romanzo di James Keene e Hillel Levin. Nel cast dei 6 episodi ci sono già Taron Egerton Ray Liotta e Paul Walter Hauser, al centro la relazione tra due detenuti e quello che si è disposti a fare per ottenere la libertà e la redenzione.

Restando in casa Apple Tv+ Julie Ann Emery entra nel cast della limited series prodotta da John Ridley e Carlton Cuse e tratta dal romanzo di Sheri Fink Five Days at Memorial che racconta il caso dell’ospedale travolto dall’uragano Katrina in cui per cinque giorni i medici e i pazienti rimasero isolati dovendo contare solo su loro stessi. Vera Farmiga sarà la dottoressa Pou accusata di aver eseguito l’eutanasia su diversi pazienti dell’ospedale.

Hot Pink il cast della serie YA di Amazon

David Arquette entra nel cast di Hot Ping pilot Young Adult di Amazon creato da Elisabeth Holm con Sarah Michelle Gellar, Nina Bloomgarden, David Iacono, Mimi Davila, Dana Donnelly e Myra Molloy. Non sono stati svelati dettagli sui vari ruoli. Il progetto è ispirato al libro What Girls Are Made Of di Elana K. Arnold in cui descrive cosa vuol dire essere donna attraverso gli occhi di una sedicenne.

Altre notizie

  • Peacock ha ordinato Girl in the Woods serie tv in 8 episodi, tratta dalla saga di Crypt Tv The Door in the Woods e The Girl in the Woods, con Krysten Ritter che dirigerà i primi 4 episodi.
  • Let the Right One In: Grace Gummer entra nel cast del pilot Showtime con Demian Bichir e Anika Noni Rose, adattamento del romanzo di John Ajvide Lindqvist già portato al cinema in Svezia. Al centro un padre che deve accudire la figlia trasformata in vampiro all’età di 12 anni. Grummer sarà Claire erede di un’azienda farmaceutica che ha mollato la ricchezza per occuparsi di ricerca scientifica. Quando il padre la convoca per rivelarle un terribile segreto la sua vita cambierà.
  • Walker: Odette Annable è stata promossa a regular nella seconda stagione dopo che nella prima sarà in 6 episodi su 11, nei panni di Geraldine Geri Broussad vecchia amica di Cordell (Jared Padalecki).
  • Hulu ha ordinato il pilot di Olga Dies Dreaming drama tratto dal romanzo di Xochitl Gonzalez che si occuperà dell’adattamento e diretto da Alfonso Gomez-Rejon, prodotto da 20th Tv. Al centro ci sono un fratello e una sorella “nuyorican” termine con cui si identificano i portoricani di New York, che vivono a Sunset Park a Brooklyn, con una madre assente, politicamente attiva e dalla scintillante carriera a New York.
  • A differenza di altre serie il cast di The Conners ha contratti con scadenza annuale quindi prima di un rinnovo ufficiale la produzione Werner Entertainment deve contrattare con gli attori. Sembra che le trattative con il cast principale Sara Gilbert, John Goodman, Laurie Mecalf e Lecy Goranson siano andate a buon fine e si sarebbero accordati per una quarta stagione da 20 episodi come le due precedenti.
  • Lena Headey entra nel cast della miniserie HBO The White House Plumbers (qui i dettagli)
  • Marginal MediaWorks sta lavorando a Hummingbird prima serie tv venduta ad Amazon Studios con al centro un uomo messicano – americano che vive nel Midwest ed è perseguitato da forze oscure.
- Pubblicità -