- Pubblicità -

Notizie serie tv 31 agosto 2022: Ben Kinglsey sarà Trevor Slattery in Wonder Man di Disney+

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 31 agosto 2022: Wonder Man su Disney+ con Ben Kinglsey

Notizie serie tv 31 agosto 2022Ben Kingsley sarebbe pronto a tornare nel mondo Marvel riprendendo il ruolo di Trevor Slattery già interpretato al cinema. Kinglsey sarebbe tra i protagonisti di Wonder Man nuova serie tv Marvel per Disney+. La serie avrebbe al centro il personaggio di Simon Williams a.k.a. Wonder Man.

Nei fumetti Williams è il figlio di un ricco industriale che è stato più volte sconfitto dalle Stark Industries, finendo per lavorare con il Barone Zemo. Dopo aver combattuto gli Avengers, Wonder Man finisce per unirsi a loro. Slattery è un attore fallito e Wonder Man nei fumetti è un attore e uno stuntman, quindi è probabile che la serie sia una satira di Holliwood. Kinglesy ha interpretato Slattery in Iron Man 3 quando venne ingaggiato per interpretare il terrorista The Mandarin; è stato nel corso All Hail the King; infine lo abbiamo visto in Shang-Chi. Proprio il regista di quest’ultimo film sarà co-creatore della serie.

Cathy Tyson in Criminal Record

- Pubblicità -

Cathy Tyson entra nel cast di Criminal Record drama Apple Tv+ con Peter Capaldi e Cush Jumbo che interpretato il detective capo Daniel Hegarty e la sergente June Lenker che si ritroveranno a dover riaprire un vecchio caso dopo una telefonata anonima. Tyson sarà Doris Mathis una donna che cerca di dimostrare l’innocenza del figlio Errol.

Warrior 10 novità nella terza stagione

Warrior la serie Cinemax passata a HBO Max e rinnovata per una terza stagione aggiunge 10 attori al cast: Telly leung, Kevin Otto, Adam Rayner, Nick Cordileone, Dominique Maher, Neels Claasen, Sean Marco,, Jzzara Jaslyn, Colin Moss, Sizo Mahlangu (qui tutti i nomi dei rispettivi personaggi su deadline).

Avalon Demetrius Grosse nel cast

Demetrius Grosse entra nel cast di Avalon la serie ABC prodotta da A+E Studios e 20th Television, creata da David E. Kelley sulla base di un racconto di Michael Connelly e con Neve Campbell protagonista. Avalon è ambientata sull’isola di Catalina dove la detective Nicole “Nic” Searcy a capo di un piccolo dipartimento, si ritrova tra le mani un mistero importante e difficile da risolvere. Groose sarà Dayo Musa appena promosso detective e mandato a Catalina.

Altre notizie serie tv 31 agosto

  • Gina Yashere e Matt Ross sono stati promossi a co-showrunner di Bob♥Abishola
  • Daniel Stern entra nel cast di For All Mankind 4 di Apple Tv+ nei panni di Eli Hobson nuovo capo della NASA; ex CEO di una società automobilistica, viene chiamato per portare l’agenzia nel 21esimo secolo.
  • Paramount+ ha ordinato North Shore, thriller in 6 episodi, prima produzione originale australiana della piattaforma. Al centro un detective inglese e uno australiano indagano su un omicidio portando alla luce una cospirazione internazionale.
  • Daniel Lawrence Taylor entra nel cast di Kaos di Netflix, rilettura satirica della mitologia greca, nei panni di Teseo.
  • Il political drama The Girls on the Bus di HBO Max con Melissa Beoist scritto da Amy Chozick e Julie Plec, ispirato al libro di Chozick Chasing Hilary, ingaggia come consulente la corrispondente politica di CNN Abby Phillip. Inoltre nel cast entrano Brandon Scott, Griffin Dunne, Leslie Fray, Pj Sosko, Becky Ann Baker, Kyle Vincent Terry, Tala Ashe e Richard Bekins.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -