Notizie Serie Tv 5 maggio: Harold Perrineau protagonista dell’horror From di Epix che ordina Billy the Kid

Notizie serie tv 5 maggio
- Pubblicità -

Notizie serie tv 5 Maggio: Epix ordina Billy the Kid e scegli Harold Perrineau per il ruolo di protagonista in From

Le notizie serie tv del 5 maggio partono con Epix, canale cable premium a pagamento americano che ha ordinato la serie tv Billy the Kid creata da Michael Hirst già dietro Vikings e I Tudors. Otto Bathurst dirigerà i primi due episodi della serie in 8 episodi descritta un’avventura epica romantica sulla vita del famoso fuorilegge.

Nato William H Bonney, Billy the Kid passa da umili origini irlandesi a essere un famoso fuorilegge cowboy. La serie è co-prodotta da Epix Studios e MGM International Television insieme a Nordic Entertainment e allo streaming scandinavo Viaplay. Il debutto è atteso nel 2022.

- Pubblicità -

Restando in casa Epix, sarà Harold Perrineau (ex Lost) il protagonista dell’horror sci-fi From creato da John Griffin. La serie è prodotta da Midnight Radio con MGM ed Epix e sarà distribuita da Netflix fuori dagli USA. Al centro la storia di una cittadina che intrappola chiunque vi entri e gli abitanti devono mantenere una forma di normalità mentre provano a scappare e a difendersi dalle creature della foresta che la circonda. Perrineau sarà Boyd Stevens lo sceriffo dalle rigide regole per mantenere l’ordine cittadino.

Altre Notizie

  • Everything’s Trash: Freeform ha definito il cast del suo pilot comedy scritto e prodotto da Phoebe Robinson ispirato al suo libro Everything’s Trash But It’s Ok. Jordan Carlos (First Wives Club), Toccarra Cash (Station 19, Younger), Nneka Okafor (God Friended Me) and Moses Storm (Sunnyside) raggiungono Robinson nel cast del pilot che sarà diretto da Chioke Nassor. Al centro Phoebe trentenne che ha un podcast e una vita incasinata ma quando il fratello minore diventa un politico in ascesa dovrà mettere ordine nella sua vita.
  • Rosie O’Donnell nel cast di Run the World dal 16 maggio su Starz e StarzPlay, sarà Nancy Josephson, la terapista sfacciata e sboccata che le quattro amiche scoprono di avere in comune.
  • Rosemarie DeWitt entra nel cast della miniserie The Staricase di HBO Max con Toni Collette e Colin Firth, basata sulla docuserie e sui libri che raccontano il caso di Michael Peterson condannato per la morte della moglie nel 2001, accusa poi trasformata in accidentale con l’uomo rilasciato, dopo che per anni ha sempre affermato che era morta per una caduta dalle scale dopo il consumo di alcol e valium.
  • Emma Booth sarà la protagonista di Proxy adattamento del corto di Anonymous Content scritto da Dominick Joseph Luna. Al centro della storia un mondo stravolto dal controllo di massa dopo che un sistema di credito sociale ha bloccato le libertà di tutti, i proxy sono diventati l’unica opzione per chi non può perdere tutto.
  • Jamie Lynn Spears, Dion JohnstoneBrandon Quinn sono stati promossi regular nella seconda stagione di Sweet Magnolias di Netflix.
  • Kara Royster entra nel cast della quarta stagione di Dynasty di The CW nei panni di Eva, assistente di Fallon che però nasconde anche una forte ambizione. Fallon ha assunto una “mini-me” o una combina guai?
  • Kim Whitley e Danny Garcia entrano nel cast di Hot Pink pilot YA di Amazon.
  • Non solo rinnovo ma anche nuovo showrunner per Big Sky con Elwood Reid che guiderà la seconda stagione dopo esser entrato come produttore nella seconda metà della prima.
  • Amazon Studios sta lavorando a una serie prodotta da Topic Studios sulla storia di Vincent Chin ventisettene cinese-americano che nel 1982 è stato picchiato a morte da Ronald Ebens e Micahel Nitz due ex operai del comparto auto che durante la recessione di Detroit lo hanno visto come simbolo degli asiatici che gli hanno fatto perdere il lavoro.
  • Jenny Klein sceneggiatrice e produttrice di The Witcher ha firmato un accordo con Blumhouse Television.
- Pubblicità -