Notizie serie tv 5 novembre: 7 nuovi ingressi in Perry Mason 2

recensione Perry mason
- Pubblicità -

Perry Mason 2: Hope Davis, Katherine Waterson nella seconda stagione della serie HBO – Notizie serie tv 5 novembre

Notizie serie tv 5 novembre – Passata da miniserie a serie tv vera e propria, Perry Mason sta preparando la seconda stagione del noir HBO con Matthew Rhys come protagonista. Katherine Waterson, Hope Davis, Jon Chaffin, Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Onohoua Rodriguez e Jee Young Han entrano nel cast della nuova stagione che vede la conferma di Diarra Kilpatrick interprete di Clara Drake.

La seconda stagione inizia diversi mesi dopo la precedente, Perry lo troveremo molto cambiato: ha lasciato la fattoria, il camion del latte e indossa anche un vestito elegante. Ma è il periodo peggiore della Depressione e insieme a Della (Juliet Rylance) hanno stabilizzato lo studio puntando su cause civili più rapide rispetto ai casi criminali. Però così non c’è tanto lavoro per Paul (Chris Chalk) che così lavora in proprio.

- Pubblicità -

Altre notizie dai cast

Non solo Perry Mason, anche da altre serie tv arrivano novità dai casting. In Abbott Elementary, nuova comedy ABC in partenza il 7 dicembre con un episodio speciale poi dal 4 gennaio in modo regolare, arriva William Stanford Davis nei panni di Mr. Johnson storico bidello della scuola elementare.

Colby Lewis entra nel cast della seconda stagione di The Blacklist di NBC nei panni di Peter il marito di Alina Park (Sohn), protettivo verso la moglie, ansioso che possa finire sempre in pericolo. La serie tv è ripartita con un salto temporale di 2 anni.

Eve prenderà a una pausa da Queens la serie ABC di cui è una delle protagoniste. Infatti il 15 ottobre ha annunciato di essere incinta e la produzione ha aggiustato le riprese per consentirle di lasciare il set ma dandole la possibilità di tornare in un’eventuale seconda stagione.

Rekha Sharma entra nel cast della quarta stagione di Roswell, New Mexico nei panni di Shivani imprenditrice del settore tecnologico con uno sguardo rivolto verso il futuro.

Reshma Shetty, Damn Dayoub e D.W. Moffett entrano nel cast di Monarch musical drama Fox ambientato nel mondo della musica country in Texas con al centro una famiglia che controlla un’importante etichetta discografica (qui i dettagli). Nel cast Susan Sarandon e Anna Friel saranno la coppia madre-figlia a tenere le redini della società.

Timothy Olyphant entra nel cast di Daisy Jones & The Six la serie Amazon in 10 episodi tratta dal romanzo di Taylor Jenkins Reid che racconta ascesa e caduta di un’immaginaria band rock negli anni ’70.

- Pubblicità -