Notizie serie tv 6 aprile: Jennifer Jason Leigh protagonista di Hunters 2

Notizie serie tv 6 aprile
- Pubblicità -

Notizie serie tv 6 aprile: Jennifer Jason Leigh nel cast di Hunters 2 di Amazon Prime Video

Notizie serie tv 6 aprile – Jennifer Jason Leigh entra nel cast della seconda stagione di Hunters la serie di Amazon prime Video creata da David Weil e prodotta da Jordan Peele. Leigh sarà Chava una nuova cacciatrice di nazisti accanto ai confermati Logan Lerman e Jerrika Hinton.

Dopo il finale della prima stagione non è chiaro se Al Pacino tornerà anche nei nuovi episodi e non ci sono dettagli sulla trama della seconda stagione di Hunters. Nella prima abbiamo visto un gruppo di cacciatori di nazisti a New York negli anni ’70, sventare un complotto internazionale per creare il quarto Reich.

- Pubblicità -

Casting News

Nella seconda stagione di Star Trek: Picard di Paramount+ (in Italia su Amazon) ci sarà John de Lancie che riprenderà il ruolo di Q interpretato in The Next Generation. Intanto Lower Decks è stata rinnovata.

Due nuovi ingressi nel cast di Bridgerton (leggi qui). Cush Jumbo e Delroy Lindo torneranno nel primo episodio di The Good Fight (leggi qui).

David Del Rio, Chris Elliot, Ray Ford e Leonardo Nam entrano nel cast del pilot comedy ABC Maggie con Rebecca Rittenhouse. Al centro la storia di una ragazza che deve fare i conti con la scoperta di avere poteri psichici ma se può vedere il futuro degli altri, il suo presente è un casino. Del Rio è Ben, un ragazzo che è sempre stato un gregario, l’opposto di Maggie; Elliott è il padre di Maggie; Ford è Angel mentore di Maggie; Nam sarà Dave marito di Amy.

Ntare Guma Mbaho Mwine raggiunge Manuel Garcia-Rulfo in The Lincoln Lawyer serie tratta dal romanzo di Michael Connelly, prodotta e creata da David E. Kelley per A+E Studios nata come pilot per CBS e diventata una serie per Netflix. Ntare sarà il detective Raymond Griggs un personaggio creato per la serie, investigatore tenace della polizia di Los Angeles che indaga sull’omicidio di Jerry Vincent. Inizialmente antagonist, Griggs e Mickey Haller (Garcia-Rufo) diventeranno alleati.

Karen Robinson entra nel cast di A Million Little Things (serie ABC arrivata alla terza stagione e ancora inedita in Italia) nei panni di Florence dolce, materna vedova con un senso dell’umorismo frenato solo dalla realtà.

Altre Segnalazioni tra le notizie serie tv del 6 aprile

  • Jim Reynolds creatore e showrunner per tre stagioni di The Nieghborhood, comedy CBS inedita in Italia con Cedric the Entertainer e Max Geenfield, ha lasciato la serie e CBS Studios è in cerca di un nuovo showrunner. “Non sono la persona giusta per continuare a raccontare queste storie” ha detto Reynolds che ha lasciato una volta conclusa la terza stagione. Secondo quanto riporta deadline la sua decisione sarebbe arrivata proprio quando CBS studios era pronta a licenziarlo. Infatti lo studio avrebbe ricevuto alcune lamentele sul suo comportamento, con segnalazioni di commenti razzisti, e in particolare due sceneggiatori neri avrebbero lasciato dopo la terza stagione.
  • HBO dedica un mese all’anniversario di HBO che debuttò il 17 aprile 2011.
- Pubblicità -