Bridgerton altri due nuovi ingressi nel cast della seconda stagione

Bridgerton
- Pubblicità -

Bridgerton seconda stagione: altre due novità nel cast dopo l’addio del “Duca”

Prosegue il rinnovamento di Bridgerton che nella seconda stagione vedrà diverse nuovi volti animare la Londra Vittoriana immaginata da Julia Quinn nei suoi romanzi e da Chris Van Dusen e Shondaland per quanto riguarda la trasposizione tv. Dopo il clamoroso addio di Regè-Jean Page, che non sarà nella seconda stagione, arrivano altri due nuovi personaggi, che si aggiungono a quelli già annunciati in precedenza (leggi qui).

La seconda stagione di Bridgerton si concentrerà sul fratello di Daphne, e sulla sua ricerca dell’amore, proprio come previsto nel secondo libro dei romanzi di Julia Quiin “Il Visconte che mi amava“. La pretendente di Anthony Bridgerton sarà interpretata da Simone Ashley, nota al pubblico per la serie Netflix Sex Education. E nel cast arrivano Shelley Conn e Calam Lynch.

- Pubblicità -

Conn sarà Mary Sharma, il cui matrimonio un tempo ha gettato nello scandalo lei e la sua famiglia e che ora torna a Londra con le sue figlie; Lynch sarà Theo Sharpe, assistente di un pittore, un intellettuale che combatte per i diritti di tutti.

Un addio che non doveva far rumore

L’uscita di scena di Regè- Jean Page e del suo Duca di Hastings, annunciato da Lady Whistledown, ha creato molto più clamore di quello che le parti coinvolte si sarebbero aspettate un anno fa. Infatti sostanzialmente la serie è una sorta di antologia visto che ogni stagione è legata a uno de romanzi.

Quindi Page, che nel frattempo è diventato proprio grazie a Bridgerton una star molto ricercata, aveva firmato un accordo per una sola stagione. “Il pubblico sa che la storia è conclusa”, il suo personaggio tornerà e sarà nominato da Daphne (Phoebe Dynevor) ma almeno nella seconda stagione non sarà fisicamente presente nella serie. In futuro chi può dirlo, magari se per raccontare le storie degli altri membri della famiglia Bridgerton dovesse servire, il duca è sempre pronto per tornare.

 

- Pubblicità -