Notizie serie tv 6 ottobre: il modello Evan Mock in Gossip Girl

gossip girl

Notizie serie tv 6 ottobre: Evan Mock modello e skateboarder nel cast di Gossip Girl

Notizie serie tv 6 ottobre – Prosegue la caccia al bello/a di Gossip Girl la serie tv di HBO Max che riprende la formula dell’originale adattandola al presente. Entra nel cast il modello e skateboarder Evan Mock alla sua prima prova da attore. Al momento non ci sono dettagli sul suo ruolo ma scommettiamo che sarà spesso senza maglietta.

Nel cast della serie finora ci sono Emily Alyn Lind, Tavi Gevinson, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jordan Alexander, Savannah Smith, Jason Gotay, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Savannah Smith e Zion Moreno.

Come l’originale, la serie è scritta da Joshua Safran e tratta dal romanzo di Cecily von Ziegsar. I dieci episodi sono ambientati otto anni dopo che il sito è stato oscurato e una nuova generazione di ragazzi di New York finisce al centro degli interessi di Gossip Girl.

Tra le altre notizie del giorno segnaliamo il ritorno sul set prossimo di The Morning Show (leggi qui) e le novità nel cast di House of The Dragon prequel di Game of Thrones e The Peripheral di Amazon (qui).

Le novità dai cast

Busy Philipps entra nel cast della comedy Girls5Eva di Meredith Scardino prodotta da Tina Fey e Robert Carlock per Peacock. Girls5Eva racconta la storia di una girl band famosa negli anni ’90 che dopo anni si riunisce per cercare di riprendere il loro sogno. Ma tra matrimoni, figli, lavori e debiti, potranno ancora essere Girls5Eva? Philipps sarà Summer da sempre la meno talentuosa del gruppo, oggi è una casalinga tra yoga e una grande casa nel New Jersey.

Le potenziali nuove serie tv

La scrittrice Gemma Burgess, autrice di Brooklyn Girls, ha firmato un accordo con Amazon per lo sviluppo di due progetti: una comedy di spionaggio da 30 minuti Friends Like These e l’adattamento del suo romanzo fantasy My Lady Jane, racconto soprannaturale e divertente ambientato in una versione alternativa dell’Inghilterra del 1553.

ABC ha dato il via libera allo sviluppo della produzione di Valley of the Gods un drama scritto da Pete Nowalk già creatore di How To Get Away with Murder – Le Regole del delitto perfetto e prodotto da Joanna Coles con ABC Studios. Valley of the Gods è descritto come un sexy drama sulle persone più potenti della Silicon Valley e sull’ardente desiderio di chi cerca in tutti i modi di entrare in quel mondo.

Channel 5 ha ordinato il drama Intruder un thriller con al centro una coppia la cui vita apparentemente idilliaca è stravolta quando due ragazzini entrano nella loro casa sulla spiaggia.

Altre segnalazioni

  • Anil Gupta produttore della versione inglese di The Office è diventato il nuovo direttore creativo delle comedy Sky Studios.
  • Morto a 63 anni Clark Middleton, l’attore era nel cast delle guest star ricorrenti di The Blacklist nei panni di uno dei collaboratori di Red Reddington e in precedenza lo avevamo visto in Twin Peaks e Kill Bill.
  • Gli AFI Awards (American Film Institute) si spostano al 26 febbraio 2021 rispetto alle solite date della prima settimana di gennaio. Gli AFI Awards premiano 10 film e 10 serie tv scelti da un panel di critici e addetti ai lavori.
  • John Requa e Glenn Ficarra, registi del pilot di Next (da oggi 6 ottobre su Fox US), hanno firmato un accordo con Fox Entertainment per lo sviluppo di nuovi progetti.
  • Sterling K. Brown prenderà il ruolo di Leo McGarry interpretato da John Spencer, nello speciale elettorale di West Wing realizzato il 15 ottobre per HBO Max.