Notizie serie tv 8 dicembre 2021: Nick Offerman nel cast di The Last of Us di HBO

Nick Offerman Notizie serie tv 8 dicembre
- Pubblicità -

Notizie serie tv 8 dicembre 2021 Nick Offerman entra nel cast di The Last of Us di HBO

Notizie serie tv 8 dicembre 2021Nick Offerman si aggiunge al cast di The Last of Us adattamento del gioco Playstation del 2014 in produzione ormai da tempo a HBO. Offerman prende il posto Con O’Neill che ha lasciato il progetto per un problema di sovrapposizione con altri lavori.

Protagonisti di The Last of Us creato da Craig Mazin con Neil Druckmann (creatore del videogame) sono Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie che cercano di attraversare un paese distrutto da un virus letale per raggiungere la zona di quarantena di Firefiles. Offerman sarà Bill un sopravvissuto che aiuta i protagonisti a raggiungere la zona di quarantena.

- Pubblicità -

Notizie serie tv nuovi progetti

Red Production Company società del gruppo StudioCanal ha preso i diritti del romanzo The Echo Chamber di John Boyne per trasformarlo in una serie da 30 minuti. Al centro la storia di una famiglia la cui vita rischia di essere stravolta da un tweet.

Sobini Film ha ingaggiato Bobby Smith Jr per scrivere la sceneggiatura di Voluptuous tratto dai libri Bare Essentials e Bound by Desire di Brenda Jackson. La serie è un dramma romantico sugli alti e bassi dell’essere oggi una donna voluttuosa.

HBO e Channel 4 (UK) hanno ordinato Get Millie Black, drama in 6 parti scritto da Marlon James. Al centro l’ex detective di Scotland Yard Millie-Jean Black che torna a Kingston in Jamaica per indagare su una persona scomparsa e cerca di salvare la sorella che non vuole esser aiutata, di trovare un ragazzo che non vuole essere trovato. Millie è una donna nata e cresciuta a Londra e che dice di essere sia inglese che giamaicana ma finisce per non appartenere a nessuna delle due nazioni.

ABC lavora a Only To Decive, adattamento del romanzo di Tasha Alexander, realizzato da Paul Sciarrotta e prodotto da Milo Ventimiglia e 20th Tv. Se il romanzo con al centro Lady Emily Mysteries è ambientato nell’Inghilterra Vittoriana, la serie sarà ambientata oggi negli USA. Lady Emily Ashton è una donna dell’alta società di New York che mentre indaga sulla morte del marito inizia una carriera da detective con l’ex poliziotto di Long Island Colin Hargreaves.

The CW lavora a Hipster Death Rattle un drama satirico/comico prodotto da CBS Studios, tratto dal romanzo di Richie Narvaez ambientato in un quartiere Latino che è vittima della gentrificazione. Qualcuno sta uccidendo gli hipster, ma chi? e soprattutto la gente del posto è interessata ai delitti?

Tra casting e nuovi progetti

Quasi ogni giorno negli USA si annunciano, si pensano nuovi progetti seriali, diamo un’occhiata a quelli in arrivo. HBO Max sta lavorando a Bunny & Clyde una commedia dai creatori di Search Party Jeffrey Self e Cole Escola che ne saranno anche protagonisti. Clyde è un gay trentenne disoccupato nel pieno di un episodio bipolare, Bunny è non binario e si crede star del cabaret, i due avranno l’occasione di reinventarsi assumendo nuove identità andando a vivere in casa di un morto.

Fox lavora a Country Eastern comedy single-camera scritta da Vir Das che ne potrebbe essere protagonista, insieme a Sam Laybourne. La comedy è prodotta da CBS Studios e Fox Entertainment. Al centro un giovane ricco di origini indiane che si trasferisce negli USA e Memphis cercando di seguire la sua passione e diventare un cantante country. Ma fa schifo è una m3rda, dovrà prima imparare la vita degli americani per cantare.

Henry Golding è stato scelto come protagonista dell’adattamento del romanzo di Dean Koontz, Nameless. Al centro dei 12 romanzi c’è un uomo che non ricorda nulla conosce solo una missione assegnatagli da un misterioso agente e così attraversa il paese facendo giustizia.

Micheal Shannon è in trattativa per raggiungere Jessica Chastain nella miniserie George & Tammy sulla vita della coppia di musicisti George Jones e Tammy Wynett.

Craig Zobel, regista di Mare of Easttown ha rinnovato per altri tre anni il suo accordo con HBO.

Kandi Burruss (Real Housewives of Atlanta), Robinne Lee (Being Mary JaneKelly PriceDorien Wilson (The Parkers) entrano nel cast di A La Carte di AllBlk.

- Pubblicità -