Notizie serie tv 8 febbraio: Rashida Jones e Kristen Wiig su Apple Tv+

- Pubblicità -

Notizie serie tv 8 febbraio 2022 le novità di Apple Tv+

Lo spazio con le notizie serie tv di oggi 8 febbraio si apre con Apple Tv+ e l’ingaggio di Rashida Jones come protagonista di Sunny dark comedy da 30 minuti ordinata in 10 episodi adattamento del romanzo Dark Manual di Colin O’Sullivan, realizzato da Katie Robbins.

Jones sarà Suzie un’americana a Kyoto la cui vita viene stravolta dalla scomparsa del marito e del figlio in un incidente aereo, l’unica sua consolazione è Sunny, il robot domestico creato dal marito, insieme inizieranno a indagare su quanto successo finendo per immergersi in un mondo che in realtà non esiste.

Sempre in casa Apple Tv+ Kristen Wiig entra nel cast della period comedy sulle impossibili persone di Palm Beach adattamento del romanzo Mrs. American Pie ordinato in 10 episodi e prodotto da Laura Dern che avrà anche un rullo nella serie. Wiig sarà Maxine Simmons che cerca di ottenere un posto nell’alta società di Palm Beach.

Apple Tv+ ha poi definito il cast di The Big Door Prize comedy da 30 minuti dal romanzo di M.O. Walsh. Accanto a Chris O’Dowd ci saranno Djouliet Amara, Ally Maky e Crystal Fox. Al centro la storia di una cittadina stravolta dall’arrivo di una misteriosa macchina in un alimentari che promette di rivelare il vero potenziale di ciascuno.

Altre notizie

Oltre alle novità di Disney+ che trovi qui, tra le notizie serie tv 8 febbraio troviamo l’ingaggio di Ashleigh Murray in Tom Swift spinoff di Nancy Drew sul personaggio interpretato da Tian Richards, creata da Melinda Hsu Taylor, Noga Landau e Cameron Johnson, prodotto da CBS Studios e la Fake Empire di Josh Schwartz e Stephanie Savage.

BET+ ha ordinato Average Joe ispirato alla vita dell’autore Robb Cullen, una dark comedy da un’ora. Al centro l’idraulico Joe Washington che dopo la morte del padre scopre che aveva una seconda vita e ha rubato milioni di dollari a persone pericolose.

Hosea Cahcnez, Devere Rogers, Griffin Matthews e Brandon Gill raggiungono Bernard David Jones nel pilot Remember che ha ricevuto i fondi dal progetto WarnerMedia OneFifty. Al centro un dramedy sul millennial Jahi e i suoi 4 amici tra amore queer, carriere e amicizia.

Freeform ha ordinato il pilot di AZNBBGLR prodotto da 20th Television, creato da Natalie Chaidez e Dinh Thai e ambientato nella comunità vietnamita di Orange Country in California. Una storia coming-of-age di 3 adolescenti asiatico-americani in cerca del proprio posto del mondo.

Leah Fong autrice di The Midnight Club su Netflix, ha firmato con la piattaforma di streaming un accordo pluriennale per lo sviluppo di nuovi progetti.

- Pubblicità -