Grey’s Anatomy, ABC ordina tre episodi aggiuntivi della quindicesima stagione

GREY'S ANATOMY -

ABC ordina tre episodi aggiuntivi di Grey’s Anatomy. La quindicesima stagione avrà così 25 episodi.

Grey’s Anatomy è il drama più visto di ABC, ecco perchè non siamo affatto sorpresi nell’apprendere che il canale americano ha ordinato tre episodi aggiuntivi. La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy arriverà infatti a un totale di 25 episodi.

Una notizia che sembra abbastanza normale, ma per Grey’s Anatomy si tratta di un risultato notevole considerando che è in onda da ormai quindici anni. La serie negli anni ha prodotto stagioni da circa 24 episodi (tranne la prima, la seconda, la terza e l’undicesima stagione). Solo in rari casi sono stati prodotti meno di 22 episodi. La prima stagione era composta da nove episodi perchè nel 2005 ha debuttato in midseason. Inoltre la quarta stagione ha prodotto 17 episodi in seguito allo sciopero degli sceneggiatori nel 2008.

Ellen Pompeo non ha le idee molto chiare sul suo futuro in Grey’s Anatomy

Con 325 episodi ormai trasmessi, Grey’s Anatomy non ha mai sofferto nelle performance. Tanto che oggi, con il pubblico live che diminuisce sempre di più la serie ha una media del 1.7 di rating e 6.8 milioni di spettatori. Nei dati differiti di sette giorni però Grey’s Anatomy registra un 3.1 di rating, piazzandosi prima tra le serie ABC della stagione 2018/19. Inoltre la serie è una di quelle più viste in streaming dalla nuove generazioni, cosa che probabilmente ha contribuito alla crescita degli ascolti degli ultimi anni.

Anticipazioni serie tv: Grey’s Anatomy 15, Riverdale 3, The Flash 5 e altro

La serie è stata creata da Shonda Rhimes, che produce la serie insieme a ABC Studios e vede nel cast Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd, Jesse Williams, Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Kelly McCreary, Kim Raver e Giacomo Gianniotti.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy tornerà in onda dopo la pausa natalizia, il 17 gennaio in USA su ABC e il 25 febbraio in Italia su FoxLife.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here