- Pubblicità -

Notizie serie tv 8 luglio: Disney anticipa Daredevil in Echo, nel cast Vincent D’Onofrio e Charlie Cox

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 8 luglio 2022: Vincent D’Onofrio e Charlie Cox in Echo

Notizie serie tv 8 luglioEcho anticipa Daredevil. La serie tv spinoff di Hawkeye con al centro il personaggio dell’eroina sorda Maya Lopez (Alaqua Cox) vedrà la reunion dei due storici protagonisti della serie tv passata da Netflix a Disney+ e di cui si parla di un revival, di un ritorno ormai da tempo.

Sia Vincent D’Onofrio con il suo Kingpin che Charlie Cox nei panni di Daredevil, saranno negli episodi di Echo. Non stupisce la presenza di D’Onofrio già apparso in Hawkeye e proprio nel finale di quella serie abbiamo Echo spara a Kingpin ma non vediamo la scena, quindi evidentemente il criminale sopravvive. Per Cox è un ritorno nel mondo Marvel dopo l’apparizione a sorpresa in Spider-Man: No Way Home. 

Accused anche Megan Boone nel cast

- Pubblicità -

Ben 7 ingressi nell’antologia episodica Fox Accused tratta da un format inglese. Prodotta da Howard Gordon e Alex Gansa con David Shore, la serie racconta ogni volta una vicenda processuale direttamente in tribunale con lo spettatore che scoprirà il caso attraverso flashback.

Nell’episodio scritto da Maile Meloy, diretto da Marlee Matlin, entrano tre attori sordi Stephanie Nogueras, Josha Castille e Lauren Ridloff, nel cast anche Megan Boone, Aaron Ashmore, Jean-Michele Le Gal, Daphne Rubi-Vega.

Le novità sullo spinoff di Bridgerton

La serie tv spinoff di Bridgerton sull’adolescenza della Regina Charlotte diventerà un romanzo. Julia Quinn autrice della saga di Bridgerton in collaborazione con Shonda Rhimes scriverà così il romanzo basato sulle origini del personaggio creato da Shondaland per la serie. L’uscita del romanzo coinciderà con l’uscita della serie (ennesima inevitabile operazione commerciale).

Intanto Connie Jenins-Greig è stata scelta per il ruolo della giovane Violet Ledger, figlia di Vivia e Lord Ledger che saranno interpretati da Katie Brayben e Keir Charles.

The Crossover il cast della serie tv Disney+

Darone Okolie, Gabriela Lopez, Joel Steingold, Himie Freeman e Johnn Cantley entrano nel cast di The Crossover la serie tratta dal romanzo di Kwame Alexander che racconta la storia dei fratelli Josh e Jordan Bell star del basket. Attraverso le sue poesie Josh, aka Filthy McNasty racconta la storia del periodo formativo suo e del fratello.

Highfire con Nicolas Cage da Amazon a Paramount+

Secondo deadline la serie tv Highfire tratta dal thriller di Eoin Colfer, ordinata nel 2020 da Amazon, sarebbe passata a Paramount+. Prodotta da MGM, creata da Davey Holmes, è un action con al centro Highfire (Cage) un dragone che vive isolato in Louisiana, beve vodka e ama Flashdance.

Altre notizie serie tv 8 luglio

  • Eleanor Tomlinson (Poldark) entra nel cast della commedia romantica di Netflix One Day dove sarà Sylvie mentre i protagonisti Emma e Mayhew sono Ambika Mod e Leo Woodall. Al centro una storia d’amore raccontata in ogni episodio in un giorno diverso a partire dal 15 luglio 1988 giorno del diploma dei due protagonisti.
  • Barry Keoghan e Brian Gleeson saranno nel cast dell’ultima stagione di Top Boy.
  • Noah Jupe, Mike Epps, Byron Bowers Josia Cross e Pruitt Taylor Vince entrano nel cast di Lady in the Lake di Apple Tv+ tratta dal romanzo di Laura Lippman, adattato da Alma Har’el e che racconta la storia di una donna Maddie Schwartz (Natalie Portman) che negli anni ’60 a Baltimora si reinventa giornalista investigativa per risolvere alcuni omicidi finendo per scontrarsi con Cleo (Moses Ingram) che si occupa di diritti dei neri.
  • Corbin Bernsen, Barkhad Abdi e Constance Shulman entrano nel cast di The Curse una comedy ordinata da Showtime addirittura a dicembre 2020 con al centro una coppia che cerca di avere un bambino mentre guidano un programma su HGTV.
  • Jerrod Carmichael ha firmato un accordo biennale con HBO.

Trailer del giorno

Ecco il trailer di Sprung la serie tv comedy di Freeve – Amazon crata da Greg Garcia con Garret Dillahunt e Martha Plimpton. La serie debutta il 19 agosto.

- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]
- Pubblicità -
- Pubblicità -