Fargo 5 nel cast anche Joe Keery di Stranger Things – Notizie serie tv 9 agosto

Data:

- Pubblicità -

Notizie serie tv 9 agosto: Joe Keery in Fargo 5

Notizie serie tv 9 agosto – Dalla fantasia di Stranger Things alla follia di Noah Hawley il passo è più breve del previsto. Joe Keery è stato annunciato nel cast della quinta stagione di Fargo attualmente in produzione, con Juno Temple, Jon Hamm e Jennifer Jason Leigh. Accanto a Kerry annunciati anche Lamorne Morris (New Girl) e Richa Moorjani.

Al centro di Fargo 5 una storia ambientata nel 2019 che punta a rispondere alla domanda cosa succede quando un rapimento non è un rapimento e tua moglie non è tua? Keery sarà Gator Tillman, Morrs sarà Witt Farr e Moorjani sarà Indira Olmstead.

Armando Iannucci lavora a un progetto HBO sui supereroi

- Pubblicità -

Armando Iannucci storico autore di Veep, continua a collaborare con HBO lavorando insieme al regista Sam Mendes alla commedia The Franchise. Il progetto è descritto come un racconto satirico sulla realizzazione di un film sui supereroi. Al centro una disfunzionale troupe che lavora alla realizzazione di un franchise sui supereroi.

Se e quando porteranno a termine l’impresa dovranno chiedersi se è una nuova alba per Hollywood, una fabbrica di sogni o un impianto chimico? Il nuovo progetto arriva dopo che la nuova creatura di Iannucci per HBO Avenue 5 sembra chiuderà con la prossima seconda stagione, tra i disinteresse generale.

Kaley Cuoco in un nuovo thriller comedy per Peacock

Dopo il successo di The Flight Attendant per HBO Max, Kaley Cuoco ritenta la formula dei comedy-thriller con Based on a True Story questa volta per Peacock. Scritto da Craig Rosenberg, ispirato a eventi realmente accaduti, Based on a True Story racconta di un agente immobiliare, un ex insegnante di tennis e un idraulico, le cui vite si intrecciano alla luce della passione per gli omicidi. Cuoco sarà Ava Bartlett, una donna sposata, probabilmente l’agente immobiliare.

Cuoco avrebbe un accordo per 2 stagioni per questo progetto mentre non ci sono novità per The Flight Attendant, con il creatore Yockey ancora in cerca della giusta idea. In ogni caso l’accordo di Cuoco le permetterebbe di tornare.

The L Word Generation Q s.3 le novità del cast

Margaret Cho, Joey Lauren Adams e Joanna Cassidy saranno guest star della terza stagione di The L Word Generation Q in arrivo dal 20 novembre su Showtime e prossimamente su Sky e NOW in Italia (sempre che non passi a Paramount+). Inoltre Jamie Clayton è stata promossa regular nei panni di Tess.

ABC ordina Will Trent

ABC ha ordinato a serie il pilot Will Trent (dal titolo ancora provvisorio). La serie tv debutterà in midseason e protagonista è Ramon Rodriguez. Will Trent è ispirata al personaggio della saga letteraria di Karin Slaughter. Inizialmente gli autori avrebbero voluto sviluppare storie che potessero durare più episodi mentre ABC ha spinto per virare sul procedurale classico con episodi singoli.

Will Trent è un agente Speciale del GBI Georgia Bureau of Investigation. Abbandonato alla nascita ha faticato a crescere nel sistema degli affidi di Atlanta e oggi è determinato a fare in modo che nessuno sia abbandonato come è stato lui.

Jason Isaac sarà Cary Grant

Jason Isaacs sarà Cary Grant in un biopic prodotto da IITV e BritBox International. Jeff Pope sta scrivendo la sceneggiatura della miniserie in 4 episodi che racconterà la vita di Cary Grant, una delle star di Hollywood. Il titolo è Archie dal nome vero di Grant Archibald Alexander Leach.

Altre notizie serie tv 9 agosto

  • Sarah Pidgeon e Tanzyn Crawford raggiungono Kathryn Hahn e Quentin Plair in Tiny Beautiful Things di Hulu tratta dal romanzo di Cheryl Strayed, prodotta da Hello Sunshine e ABC Signature. Creata da Liz Tigelaar la serie con episodi di 30 minuti, racconta la storia di Claire (Hahn) che malvolentieri diventa cura la rubrica anonima Dear Sugar in cui dà consigli mentre la sua vita crolla.
  • Matt Wolpert e Ben Nedivi showrunner di For All Mankind hanno firmato un nuovo accordo con Sony.
  • James McArdle, Emun Elliott, Sarah Greene, Stephen Moyer e Tamsin Greig saranno i protagonisti di Sexy Beast serie tv prequel del film inglese del 2000, prodotto per Paramount+. Al centro le origini di Gal Dove, Don Logan e Teddy Bass (interpretati nel film da Ray Winstone, Ben Kingsley e Ian McShane) nella Londra criminale degli anni ’90.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it