Notizie serie tv 9 giugno: Kausar Mohammed in The Flash, il cast della miniserie su Franklin di Apple

the flash
- Pubblicità -

Notizie serie tv 9 giugno 2022 Kausar Mohammed sarà Fast Track in The Flash

Notizie serie tv 9 giugno 2022Kausar Mohammed entra nel cast di The Flash attualmente in onda su The CW con la nona stagione che non andrà in onda prima del 2023. Mohammed è la dottoressa Meena Dhawn aka Fast Track ed è stata introdotta nell’episodio andato in onda ieri negli USA.

Il personaggio è descritto come un’esperta scienziata, unica nel suo campo che cerca di bilanciare il desiderio di progredire nel mondo della scienza con la propria moralità. Qualità che le permettono di trovare un modo per rendere democratico il dono della super velocità dando a tutti i benefici dei supereroi. Ma questo la farà diventare Fast Track.

Entergalactic: Timothy Chalamet e Vanessa Hudgens tra i doppiatori della serie Netflix

Netflix ha rivelato i doppiatori della sua serie animata musicale per gli adulti Entergalactic, tratta dall’album del rapper e attore Kid Cudi, prodotta da Kenya Barris e Scott Mescudi aka Kid Cudi. Oltre a Kid Cudi tra i doppiatori ci sono Jessica Williams (Love Life), Timothée Chalamet (Dune), Ty Dolla $ign, Laura Harrier (Hollywood), Vanessa Hudgens (Tick, Tick…Boom!)Christopher Abbott (Kraven the Hunter), 070 Shake, Teyana Taylor (Coming 2 America), Jaden Smith (After Earth), Keith David (From Scratch), Arturo Castro (Yes Day) e Macaulay Culkin (American Horror Story).

Parker Young nel pilot ABC Criminal Nature

Tra le notizie serie tv di oggi 9 giugno c’è l’arrivo di Parker Young nel cast di Criminal Nature, drama pilot ABC prodotto da 20th Television e A+E Studios. Parker è stato contattato da ABC non appena si è liberato da United States of Al cancellato da CBS.

Creata da Rashad Raisani, con Micahela McManus protagonista, Criminal Nature è il pilot finora conosciuto come “progetto sui parchi naturali”. Descritto come un “soapy procedural”, racconta la vita degli agenti ISB che si occupano della sicurezza dei parchi naturali. Young sarà Clay, ex di Audrey (McManus), poliziotto che viene assegnato alla squadra di Audrey durante una recente indagine.

Il cast dello spinoff di Bridgerton – Notizie serie tv 9 giugno

Katie Brayben e Keir Charles saranno Vivian Ledger e Lord Ledger nella serie tv spinoff di Bridgerton dedicata alla giovane Regina Charlotte. La miniserie racconterà anche le storie delle giovani Violet Bridgerton e Lady Danbury. Shonda Rhimes ne sta scrivendo la sceneggiatura.

Si completa il cast della serie su Franklin di Apple

Si definisce il cast della serie tv su Benjamin Franklin di Apple ancora senza titolo, le cui riprese stanno per iniziare a Versailles in Francia. Michael Douglas sarà Benjamin Franklin mentre Noah Jupe sarà il nipote, diplomatico e segretario di Benjamin. La miniserie in 8 episodi racconterà una delle più grandi scommesse della carriera di Franklin. Quando aveva 70 anni Franklin convinse la monarchia francese ad appoggiare l’esperimento democratico degli americani, arrivando così alla pace con gli inglesi nel 1783.

Nel cast ci saranno Ludivine Sagnier nei panni di Madame Brillon, Thibault de Montalembert in quelli di Vergennes, Daniel Mays è Edward Bancroft, Assaad Bouab è Beacumarchais, Eddie Marsan è John Adams, Jeanne Balibar è Helvetius e Theodore Pellerin è Lafayette. La serie è scritta da Kirk Ellis.

Il trailer di Mike di Hulu

Il 25 agosto su Hulu debutta Mike, miniserie non autorizzata sulla vita di Mike Tyson interpretato da Trevante Rhodes. La miniserie è scritta da Steven Rogers.

Una serie animata di Ghostbusters per Netflix

Netflix sta lavorando a una serie animata su Ghostbusters scritta da Jason Reitman e Gil Kenan ma di cui al momento non si hanno dettagli.

Altre notizie serie tv 9 giugno Flash

  • Bill Martin e Mike Schiff prendono le redini di The Neighborhood 5. Il duo ha già lavorato con Cedric The Entertainer in The Soul Man.
  •  Vanessa Bell Calloway, Taylor Polidore, Shaquita Smith, Mercedez McDowell, Chantal Maurice, Chanel Mack, Rhonda Morman, Malika Blessing, Columbus Short e Rolonda Rochelle, formano il cast di Wicked City drama soprannaturale di AllBlk.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it