Notizie serie tv 9 marzo: Hulu ordina un thriller con Mandy Patinkin

mandy patinkin
- Pubblicità -

Notizie serie tv 9 marzo 2022 Hulu ordina Career Opportunities in Murder and Mayhem

Notizie serie tv 9 marzo 2022 – Il notiziario dedicato al mondo delle serie tv oggi si apre con l’ordine in 10 episodi di Career Opportunities in Murder and Mayhem da parte di HULU dopo il pilot diretto da Marc Webb che era stato ordinato lo scorso settembre. I protagonisti della serie tv sono Mandy Patinkin e Violett Beane.

La serie creata da Mike Weiss e Heidi Cole McAdams (Stumptown) si domanda come è possibile risolvere un omicidio in un mondo in cui i fatti non sembrano avere più importanza, soprattutto se ti trovi a mordo di una nave nel Mediterraneo insieme a ricchi e potenti. Rufus Cotesworth (Patinkin) e la sua protetta (Beane) dovranno proprio cercare di capire se qualcuno a bordo nasconde qualcosa e soprattutto se è un killer. Career Opportunities in Murder and Mayhem è prodotta da ABC Signature per Hulu.

Altre notizie

  • Matthew Carnahan, Nadia Hallgren e Ben Crump stanno lavorando al legal drama Stokes basato sulla vita di Crump come avvocato per i diritti civili. Al centro della serie tv ci saranno proprio Crump e la sua squadra in viaggio per gli Stati Uniti per risolvere i problemi del sistema giudiziario americano. Netflix rilascerà un documentario su Crump. La serie non ha ancora un network di riferimento.
  • Chris Van Dusen, creatore di Bridgerton per Netflix, sta preparando un nuovo adattamento ma questa volta per Entertainment One. Van Dusen sta lavorando a They Both Die at the End romanzo YA di Adam Silvera. eOne distribuirà la serie nel mondo. Il romanzo racconta la storia di due persone la cui vita cambia in un solo giorno. Il 5 settembre, poco dopo mezzanotte la morte rivela a Mateo Torrez e Rufus Emeterio che stanno per morire. I due non si conoscono ma entrambi voglio trovare un nuovo amico prima di morire, per fortuna c’è un app per farlo e si chiama Last Friend. I due si ritroveranno a vivere l’avventura di una vita in un solo giorno.
  • Hulu ha fissato per il 28 aprile il debutto dei primi due episodi di Under the Banner of Heaven la miniserie FX di Dustin Lance Black ispirata al romanzo di Jon Krakauer con Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones protagonisti. La serie arriverà poi su Disney+ nel mondo. Al centro gli eventi che portarono alla morte nel 1984 di Brenda Wright Lafferty (Edgar-Jones) e suo figlio a Salt Lake Valley, Utah.
- Pubblicità -