Notizie Serie Tv 9 novembre 2021: Grey’s Anatomy, Alanis Morissette, Extrapolations

grey's Anatomy
- Pubblicità -

Notizie Serie Tv 9 novembre 2021 – Nuovo ingresso in Grey’s Anatomy

Notizie serie tv 9 novembre 21 – La stagione 18 di Grey’s Anatomy prosegue su ABC e in Italia su Disney+ (qui per la programmazione) e negli USA è in arrivo un nuovo tragico evento crossover con Station 19 in onda giovedì 11 novembre (qui il video).

Non mancano le novità in Grey’s Anatomy che nella puntata del 9 dicembre introduce il dottor Jordan Wright interpretato da Greg Tarzan Davis, un tirocinante in Minnesota che colpisce il dottor Marsh (Scott Speedman) e incontrerà Meredith (Ellen Pompeo).

- Pubblicità -

La vita di Alanis Morissette ispira una serie tv

La cantante Alanis Morissette è coinvolta nel progetto di una comedy in lavorazione a ABC prodotta da 20th Tv, una family comedy ispirata alla sua vita dal titolo Relatable. Ma la notizia più sorprendente è che Morissette si occuperà di scriverne la musica originale.

Le prime notizie sulla serie tv che sarebbe sviluppata da Elzabeth Beckwith con Christopher Moynihan, vedono al centro una quarantenne sposata con 3 figli che un tempo era una rock star internazionale, voce di una generazione e della rabbia femminile e adolescenziale. Peccato che oggi non sia in grado di farsi ascoltare dai figli.

Altre Notizie serie tv del 9 novembre

Vasilis Kekatos, vincitore della Palma d’oro e Queer Palm a Cannes Film Festival nel 2019 con il corto The Distance Between Us and the Sky, sta lavorando a una serie su una ragazza incinta in una cittadina di provincia in Grecia. Maria sogna di essere una ballerina ma la gravidanza a 17 anni rischia di rovinarle i piani e se dal fidanzato alla famiglia tutti mostrano supporto, Maria dovrà decidere se portarla a termine o meno.

Tra le notizie del 9 novembre sul fronte serie tv anche gli arrivi di Nat Faxon, Kevin Dunn, Marquise Vilsón, Marinda Anderson, Don Fanelli e Nancy Lenehan nella serie Amazon A League of their Own, l’adattamento del film Ragazze Vincenti di Penny Marshall del 1992. La serie è creata da Abbi Jacobson anche protagonista e prodotta da Sony, descritta come una rilettura del film sulla squadra femminile di baseball.

Edward Norton, Indira Varma, Keri Russell, Cherry Jones e Michael Gandolfini entrano nel cast di Extrapolations antologia all star di Apple Tv+ che nei vari episodi già vede Meryl Streep, Sienna Mille, Kir Harington, Daveed Diggs, Matthew Rhys, Tobey Maguire, Forest Whitaker tra gli altri. La serie vuole raccontare in 8 episodi autonomi ma connessi come il cambiamento climatico influenza la vita delle persone.

Jeff Willbusch sarà il protagonista di The Missing crime drama in 8 episodi di David E.Kelley in lavorazione a Peacock e tratto dal romanzo The Missing File di Dror A Mishani. Wilbusch sarà Avraham Avraham detective della polizia di New York che ha una grande fiducia nell’umanità. Guidato dalla propria spiritualità cerca di risolvere i casi finchè tutto non viene messo in discussione.

AMC Networks lavora al dramedy A La Carte per lo streaming AllBlk, al centro una ventenne che ha sempre avuto un approccio libertino alla vita finchè non incontra Kaleb che però ha già una relazione.

- Pubblicità -