Hilary Swank sarà la protagonista di Away, serie tv sci-fi di Netflix – Notizie serie tv

Hilary Swank - Away
Photo by Dave Buchan

Notizie serie tv: Hilary Swank sarà la protagonista del drama sci-fi Away, in sviluppo da Netflix.

Hilary Swank, due volte Premio Oscar, sarà la protagonista e produttrice di Away, un sci-fi composto da 10 episodi di Netflix. La serie è prodotta da Andrew Hinderaker, Jason Katims e Matt Reeves.

Scritta da Andrew Hinderaker, la serie si basa su un articolo di Chris Jones per Esquire ed è prodotta dalla True Jack Prods di Katims (che nel frattempo ha firmato un accordo di produzione con Apple), dalla 6th & Idaho e da Universal Tv. Jessica Goldberg (The Path) sarà la showrunner.

Away racconta la storia di Emma Green (Swank), un’astronauta americana che è costretta a lasciare il marito e la figlia tennager per guidare una flotta interspaziale in una missione pericolosa. Away è descritta come una serie fatta di speranza, umanità e sarà un esempio di come abbiamo sempre bisogno degli altri per ottenere risultati straordinari.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi. Il primo episodio è stato sceneggiato da Hinderaker, ma anche Jason Katims si occuperà di alcune sceneggiature. Ed Zwick invece si occuperò della regia del primo episodio. Ancora non sappiamo quando Away verrà rilasciata su Netflix.

Flash

  • Vinessa Antoine entra nel cast del drama innovativo di CBS All Access, Interrogation (qui la trama). L’attrice interpreterà una cameriera di un ristorante che sarà l’elemento chiave nell’indagine per omicidio al centro della serie.
  • Rachel Matthews e Henry Zaga entrano nel cast di Looking for Alaska di Hulu. La serie racconta di Miles Pudge Halter che frequenterà un collegio per imparare i veri valori della vita, lì si innamorerà di Alaska. Matthews interpreterà Fiona, una studentessa del collegio che viene da una famiglia ricca che diventerà amica di Alaska. Zaga sarà Jake, il fidanzato di Alaska.
  • HBO ha rilasciato il trailer di Watchmen di Damon Lindelof, lo trovate qui.
  • ABC ha ordinato la serie Stumptown con Cobie Smulders, i dettagli li trovate qui.
  • Netflix produrrà uno speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt, i dettagli li trovate qui.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui